Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir Douro Po. Crociera fluviale in Europa Crociere Mekong in Indocina, Cambogia e Vietnam Crociere sul Mekong in Indocina. Crociera in Cambogia e Vietnam da Siem Reap (Angkor) a Ho Chi Minh City (Saigon) 2015.
 HOME     ITA   |   ENG
ID:948 Crociere sul Mekong in Indocina. Crociera in Cambogia e Vietnam da Siem Reap (Angkor) a Ho Chi Minh ... stampa il viaggio Stampa viaggio

Crociera sul Mekong in Indocina. Crociere in Cambogia e Vietnam da Siem Reap (Angkor) a Ho Chi Minh City (Saigon) nel 2015.
Crociera fluviale in Indocina di 11 giorni 10 notti con imbarco a Siem Reap in Cambogia e sbarco a Saigon in Vietnam ref. 13R_PP.
Itinerario Crociere Mekong: Siem Reap, Angkor, Tonle Sap, Kampong Chhnang, Kampong Tralach, Koh Chen, Phnom Penh, Chau Doc,  Sa Dec, Vinh Long, Cai Be, My Tho, Ho Chi Minh City (Saigon).

Crociere fluviali in Indocina sul Mekong in Motonave RV Indochine 4 stelle.

Dall'alto dell'Himalaya alla costa del Mare della Cina, con un corso di oltre 4500 km, il fiume Mekong fa ben di più che donare le sue acque all’ Indocina. Ovunque scorra, affascina l'uomo e ne alimenta la vita. Dal suo Delta a Hồ Chí Minh (già Saigon), una città ancora piena di tanti ricordi della presenza coloniale francese, fino al grande lago di Tonle Sap vicino a Siem Reap, una città ai piedi dei Siti di Angkor, il Mekong oggi lotta per mantenere un adeguato livelli d'acqua, avendo numerose dighe lungo il suo corso che ne trattengono l’ acqua e la distribuiscono alle campagne, e subendo un regime di sempre più irregolare di monsoni.

Date di partenza Crociera Mekong in Cambogia e Vietnam:

Marzo: dal 24/03/2015 al 03/04/2015;
Aprile: dal 09/04/2015 al 19/04/2015;
Agosto: dal 28/08/2015 al 07/09/2015;
Settembre: dal 13/09/2015 al 23/09/2015; dal 29/09/2015 al 09/10/2015;
Ottobre: dal 31/10/2015 al 10/11/2015;
Dicembre: dal 18/12/2015 alo 28/12/2015.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Programma ed itinerario delle crociere sul Mekong in Indocina tra Cambogia e Vietnam:
(nota: le escursioni, i transfers, gli hotel indicati nel programma sono compresi nella quota).

1° giorno. Siem Reap - Angkor
Il programma della giornata dipende dall’ orario di arrivo a Siem Reap.
Se il vostro volo atterra tra le ore  06:00 e le 11:00 del mattino, seguirete questo iter:
pranzo in hotel Principe di Angkor NL 4 *  (situato nel centro della città) o similare. Le camere saranno disponibili dalle ore 14:00 circa. Nel pomeriggio, si visiterà la "Senteurs d'Angkor" (o officina dei profumi), dove creano candele e saponi e preparano le spezie. Successivamente  faremo una escursione presso i laboratori degli "Artigiani d'Angkor", dove i giovani cambogiani sono educati all'arte della scultura tradizionale su legno e su pietra seguendo le antiche tradizioni Khmer. Cena e pernottamento in hotel Principe di Angkor NL 4 * o similare.

2° giorno. Siem Reap - Angkor
Dopo la prima colazione si partirà di primo mattino per l’ escursione al tempio induista di Banteay Srei fiore dell'arte classica Khmer, e poi al tempio di Ta Prohm, risalente al 1186 e dedicato alla madre di Jayavarman II. Il sito di Banteay Srei è stato scoperto nel 1924 da H Parmentier completamente ricoperto dalla vegetazione. Il Tempio di Banteay Srei, che significa "la cittadella delle donne" o "cittadella della bellezza", è noto per la complessità delle sue belle e curate sculture, che si trovano in ogni angolo di questo piccolo tempio costruito in arenaria rosa e laterite. Successivamente visiteremo il Tempio di Ta Prohm. Qui la natura ha preso il sopravvento sulle antiche costruzioni dell’ uomo e il risultato è sorprendente: gli alberi spuntano fuori dagli antichi edifici del tempio e le loro spesse radici lo avvolgono e lo coprono. Al ritorno ci fermeremo in un villaggio per assistere ad una dimostrazione su come estrarre lo zucchero dalla palma, per visitare una casa Khmer e assaggiare latte di cocco fresco. Dopo pranzo faremo una escursione ad Angkor Thom, l’ antica capitale del Regno Khmer, abbandonata all’ inizio del 17° secolo a qui si accede tramite cinque porte monumentali.  Definibile come un unico grande capolavoro architettonico, qui la montagna in centro alla città stessa, fu trasformata nel tempio di Bayon. Il Tempio di Bayon è famoso per le sue torri, con 172 volti di Buddha. Faremo una passeggiata nel cuore dell'antico Palazzo Reale dove si trova il santuario di Phimeanakas, e visiteremo la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re lebbroso.
Terminate le visite e dopo aver cenato assisteremo ad uno spettacolo di danza Khmer reale (le danze Apsara). Rimarrà un po’ di tempo libero per passeggiare nel "Mercato notturno di Angkor", e fare anche un po 'di shopping. Questo mercato, aperto dalle 04:00 fino a mezzanotte, è un posto molto piacevole e consta di oltre un centinaio di negozi e bancarelle che vendono souvenir, artigianato, vestiti, libri, ecc Pernottamento in hotel Principe di Angkor NL 4 * o similare.

3° giorno. Siem Reap - Tonle Sap
Dopo la prima colazione in albergo, visiteremo il tempio di Angkor Wat un altro capolavoro della architettura Khmer. E’ il più famoso e più importante di tutti i monumenti di Angkor. Le sue 5 Torri sono d un simbolo così importante da essere riprodotte sulla stessa bandiera ufficiale della Cambogia. Dopo il pranzo in hotel, raggiungeremo il pontile di Phnom Krom sul lago di Tonle Sap dove saliremo su piccole imbarcazioni locali che ci porteranno sulla motonave, la RV INDOCHINE (nota 1). Benvenuti a bordo, cocktail di benvenuto e presentazione dell'equipaggio. Sistemazione nelle cabine, seguita dala cena, pernottamento a bordo con la nave ormeggiata notte vicino alla foresta fluviale.

4° giorno. Tonle Sap - Kampong Chhnang - Kampong Tralach
Dopo la prima colazione a bordo inizia la crociera per attraversare il Lago (1). Dopo il pranzo a bordo, si arriva nel primo pomeriggio a Kampong Chhnang. Situata a  circa 90 km da Phnom Penh, la città di Kampong Chhnang è uno dei più grandi porti di pesca sul lago di Tonle Sap. Qui ci sono anche molti allevamenti ittici. La regione è nota per la sua ceramica tradizionale di alta qualità che è una delle principali fonti di reddito per l'intero paese, e il nome stesso della città e di questa zona Kampong Chhnang significa "la porta della ceramica" in Khmer. Assaggiate un po’ di zucchero di palma ricavato dalla palma Thnot (un albero che è un vero e proprio simbolo nazionale) prima di girovagare per il paese a bordo di piccole imbarcazioni locali. Torniamo a bordo e si prosegue la crociera per Kampong Tralach. Cena a bordo e pernotto con la nave ormeggiata.

5° giorno. Kampong Tralach - Koh Chen - Phnom Penh
Colazione a bordo e partenza per la visita della bellissima Vihara (sala principale del culto) della pagoda di Wat Kampong Tralach Leu. Attraverseremo il paese di Kampong Tralach su un carro di buoi per raggiungere la pagoda percorrendo un piccolo sentiero perpendicolare al fiume dal quale si ammira un magnifico paesaggio dei campi di riso. La Vihara (sala del culto) risale agli inizi del secolo scorso e ha magnifici dipinti murali che stanno purtroppo iniziando a soffrire gli effetti del tempo. Completamente isolata in mezzo ai campi di riso, la pagoda è un edificio piuttosto semplice ed è meta di pochi visitatori, cosa che rende il luogo veramente magnifico. Torniamo a bordo per il pranzo, terminato il quale sbarchiamo per una escursione. Arriveremo infatti a Koh Chen durante il pomeriggio e visiteremo questo piccolo villaggio dove gli abitanti sono artigiani esperti in oreficeria e lavorazione del rame. Qui si fanno gli ornamenti e le decorazioni utilizzate durante le cerimonie tradizionali nella pagoda e nei matrimoni. Visiteremo la scuola privata del signor Thom Umson, un brillante insegnante di matematica, parlando Francese, che ha sempre bisogno di penne, matite e quaderni per i bambini. Torniamo a bordo e proseguiamo la crociera sul fiume Tonle Sap, che si getta nel Mekong a Phnom Penh, dove arriviamo nel tardo pomeriggio. Tempo libero nella capitale della Cambogia e rientro a bordo per assistere a uno spettacolo di danza Aspara e per la cena a bordo. Faremo poi una escursione in "tuk tuk", il triciclo motorizzato, che è il tradizionale mezzo di trasporto a Phnom Penh. Pernotto a bordo con la motonave ormeggiata di notte nel porto di Phnom Penh.

6° Giorno. Phnom Penh
Fondata nel 1434, la capitale della Cambogia conserva molto del suo fascino coloniale francese, grazie alla recupero di una parte del suo patrimonio architettonico. Visiteremo la Pagoda d'Argento, lastricata con oltre 5000 piastrelle d'argento, cosa a cui deve nome. Originariamente fatta in legno nel 1892 venne poi ricostruita nel 1962. Visiteremo poi il Palazzo Reale, il cuore simbolico della nazione e uno dei migliori esempi di architettura cambogiana nel classico stile Khmer. Proseguiremo inoltre con la visita del museo Nazionale che ospite anche il Museo delle Belle Arti, costruito nel 1917 dai francesi nel tradizionale stile architettonico Khmer. Bellissimo il museo lapidario, che conserva una meravigliosa statua di Javayarman VII, seduto con la testa leggermente inclinata in posizione meditativa. Pranzo in un ristorante locale e nel pomeriggio visiteremo il famigerato Tuol Svay Prey school S21, l'ex centro di detenzione, di tortura e di esecuzione utilizzato dal Khmer rossi durante la guerra. Infine Tempo libero nel "mercato russo" con banchi di vendita di tutti i tipi di mercanzie. Rientro a bordo per la cena, mentre la motonave prosegue in notturna la crociera sul Mekong verso il Vietnam.

7° giorno. Chau Doc - Sa Dec
Faremo colazione a bordo e trascorrendo la mattinata in crociera. Sbrigate le formalità doganali, continuiamo la crociera fluviale sul Mekong in Vietnam. Pranzo a bordo, arrivo nel primo pomeriggio a Chau Doc, una città al confine tra Cambogia e Vietnam, che entrò a far parte del territorio vietnamita circa 300 anni fa. Situata nel cuore di una gigantesca rete di campi di riso, la città di Chau Doc si estende su entrambe le rive del Mekong, sconfinando nel fiume con le case e le fattorie galleggianti. Chau Doc è una città molto prospera con una economia fondata sulla pesca e l'agricoltura. Nel centro della città rimangono ancora alcuni edifici coloniali dal fascino antico. ll mercato lì vicino è il cuore pulsante della città. Usiamo poi una piccola barca per visitare il villaggio di Cham, abitato da tessitori di seta e ricco di allevamenti ittici. Proseguiremo poi in minibus per visitare la cima della collina di Sam, un importante luogo di pellegrinaggio vietnamita dove si può ammirare la grandezza del Delta del Mekong e dei campi di riso. Torniamo a bordo per la cena e continuiamo la crociera sul Mekong verso Sa Dec. Pernottamentoa bordo con la motonave ancorata alle riva del fiume.

8° giorno. Sa Dec - Vinh Long - Cai Be
Dopo la colazione a bordo proseguiamo la crociera sul Mekong verso Sa Dec, che conserva ancora un paio di palazzi coloniali. Visiteremo il mercato locale e l'ex dimora di Huynh Thuy Le, la ex amante del romanziere francese Marguerite Duras che ha trascorso parte della sua infanzia a Sa Dec. Famosa per la sua orticoltura, Sa Dec era nota come il "giardino della Cochin Chine "nel periodo coloniale. Ritorno a bordo per il pranzo, mentre la motonave continua la crociera verso Vinh Long, situata nel cuore della regione del delta, tra due bracci del Mekong e dove tutta la vita è in funzione dell'acqua. Centinaia di barche si incrociano in tutte le direzioni tra le case sul fiume sostenute da palafitte. Partiremo in barca lungo i canali che attraversano i frutteti per arrivare a Cai Be. Qui scopriremo la bellezza delle mattonelle, ceramiche e porcellane, vedremo il vivaio di alberi da frutto sull'isola di Hoa Binh Phuoc e anche la produzione locale di popcorn di riso, di wafer di riso per la produzione di involtini primavera, di alcol di riso e di dolci di cocco. Il tutto nel contesto familiare della economia del Delta. Rientro in nave e continuazione della crociera nel delta del Mekong. Cena e pernottamento a bordo.

9° giorno. My Tho - Ho Chi Minh City (Saigon)
Colazione a bordo di prima mattina, poi visiteremo le vicine isole di My Tho, navigando su piccole barche locali. Rinomate per i suoi numerosi orti e frutteti, le isole di My Tho godono di un clima caldo e piacevole tutto l'anno. La area di campagna di queste isole è un vero giardino tra i più lussureggianti in tutto il Vietnam con piante di noce di cocco, di banana, di mango e di Logan. La rete di piccoli canali crea una sorta di labirinto di vie d’ acqua lungo le quali sorgono graziosi villaggi di campagna e possiamo scorgere gli artigiani locali impegnati nel loro lavoro. Sulla isola più grande, l’ isola di Thoi Son visiteremo una fattoria con apicoltura dove degusteremo tè, miele e frutta esotica. Torniamo a bordo per il pranzo e continuiamo questa meravigliosa crociera lungo il Mekong, navigando nel piccolo canale di Chao Gao verso Ho Chi Minh City (Saigon).  Cena e pernottamento a bordo nel porto di Ho Chi Minh City (Saigon). Dopo cena con serata libera.

10° giorno. Ho Chi Minh City (Saigon)
Colazione a bordo e durante la mattinata faremo la visita di Ho Chi Minh City, originariamente chiamata Saigon e fondata dai francesi nel 1850, all'inizio del periodo coloniale francese in Indocina. Tuttora è il principale porto del Vietnam. Faremo un tour della città visitando il Palazzo della Riunificazione, la cattedrale di Notre Dame e l'ufficio postale centrale. Faremo il pranzo in città e nel pomeriggio visiteremo il museo nazionale di storia e una  fabbrica di Lacquerware (oggetti in ceramica laccata). Tempo libero per passeggiare al mercato di Ben Thanh. Rientro in nave per il cocktail di saluto e la cena di gala. Pernotto con la nave ormeggiata in porto a Ho Chi Minh City. Dopo cena con serata libera.

11° giorno. Ho Chi Minh City (Saigon)
Dopo la prima colazione, si  sbarca dalla nave e si dedica la mattinata alla visita di Cholon, il principale centro commerciale cinese nella capitale. Dopo il pranzo con pomeriggio libero. Fine del nostro viaggio e della crociera sul Mekong.

(nota 1): Attraversamento del lago Tonle Sap: quando il livello dell'acqua è alto, da agosto a fine novembre, la motonave RV Indochine naviga  sul lago. Quando i livelli d'acqua sono bassi, da gennaio a febbraio, si attraversa il lago con barche veloci per unirsi alla motonave RV Indochine a Koh Chau (circa 4 ore). Infine, quando il livello dell'acqua è molto basso, intorno a febbraio ad aprile, il trasferimento tra Siem Reap e Koh Chau avviene in pullman con aria condizionata (circa 5 ore).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QUOTA CROCIERA IN INDOCINA, MOTONAVE RV INDOCHINE 4 STELLE:

- cabina doppia ponte inferiore Euro 1.845,00 per persona
- cabina doppia ponte superiore Euro 2.060,00
- supplemento singola Euro 1.249,00
- supplemento Capodanno Euro 172,00
- Quota servizi agenzia € 30,00 per pratica complessiva
- transfer aeroporto imbarco oppure per l' hotel e viceversa € 35,00 per persona per tratta.

Nota Bene: il tour e la crociera sul Mekong sono organizzati da CroisiEurope ed è prevista la presenza di un loro tour leader per tutta la durata del viaggio. Le escursioni indicate nel programma sono comprese nella quota.

La quota comprende:
La crociera nella categoria di cabina prescelta in fase di prenotazione, sistemazione in un hotel di classe 1° a Siem Reap (con due persone per camera), tutti i pasti durante il tour, tutti i trasferimenti, visite ed escursioni  menzionate nel programma con guide vietnamite e cambogiane di lingua inglese per le visite a Ho Chi Minh City e Angkor, guide locali per tutta la crociera e tour leader di CroisiEurope per tutta la crociera e tutto il tour, le bevande a bordo durante i pasti (1 soda o 1 birra o 1 acqua e caffè o tè per persona e per pasto), la assicurazione di emergenza e rimpatrio inclusa gratuitamente, tutte le mance per l'equipaggio durante la crociera e per il personale durante il soggiorno a Siem Reap inclusi.

La quota non comprende:
Le bevande che non sono elencate, tutte le spese personali, la assicurazione medico bagaglio e cancellazione, i visti vietnamiti e cambogiani obbligatori, le mance per le guide, autisti di pullman e piloti e barche locali durante la crociera di 9 giorni e l'estensione in tour.

N.B. L'itinerario, i porti di scalo e visite possono subire a modifiche da parte dell'armatore e del capitano della nave e / o di rappresentanti  di CroisiEurope in loco. Le escursioni possono essere modificate come data o effettuiate in ordine inverso, se lo si ritiene necessario. Il comandante della nave si riserva il diritto di modificare l'itinerario di crociera per garantire la sicurezza della navigazione.
Le rive del fiume su cui si naviga possono essere ripide e scivolose, a seconda dei livelli di acqua, per cui è una crociera non adatta a chi ha problemi di deambulazione.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO E PRENOTAZIONE
Modalità di prenotazione per individuali
leggi contratto di viaggio PORIVERTRAVEL.IT e contratto di viaggio Croisieurope
1) Richiesta di prenotazione dal Cliente tramite format, e-mail, o telefono.
2) Alla ricezione della richiesta, sarà nostra premura contattarTi entro 1 o 2 giorni e successivamente confermare la disponibilità
3) A seguito di Tua conferma scritta per la crociera da Te scelta in base alla disponibilità, PORIVERTRAVEL.IT opzionerà per Te i servizi e Ti invierà numero di opzione e relativa data di scadenza
4) La Tua conferma di prenotazione deve essere inviata per iscritto a PORIVERTRAVEL.IT entro la data di scadenza dell'opzione
e sarà ritenuta valida al ricevimento della caparra del 30% quota crociera, acconti e saldo indicati
5) Inviare i dati di tutti i partecipanti: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale,
numero di telefono attivo, dati della carta di identità (numero carta e data scadenza validità, paese di emissione)
6) Solo ricevendo la caparra oppure il saldo per le prenotazioni sotto data, la prenotazione dei servizi sarà ritenuta valida.
8) Secondo acconto entro 66 giorni dalla data di partenza
9) Pagamento del saldo entro i 35 giorni precedenti la data di partenza.
10) L'invio dei documenti d’imbarco (voucher) avviene tramite e-mail a partire da 15 giorni dalla data di partenza.

Condizioni di pagamento e prenotazione per individuali
Pagamento
La caparra del 30% quota crociera + eventuali supplementi ed extra da pagare tramite bonifico bancario all'atto della conferma di prenotazione. (inviare copia bonifico via email a PORIVERTRAVEL.IT). Secondo acconto entro 66 giorni dalla data di partenza. Saldo dell’intera quota crociera tramite bonifico bancario entro i 35 giorni precedenti la data di partenza.
Il voucher di imbarco sarà inviato a partire da 15 giorni dalla data di partenza tramite e-mail e solo quando viene ricevuto il saldo.

Penali di annullamento
In caso di annullamento, le penali di annullamento saranno come segue se l’annullamento avviene:
Più di 60 giorni prima della partenza 50€ per persona
Da 60 a 51 giorni prima della partenza 40% del prezzo totale
Da 50 a 30 giorni prima della partenza 50% del prezzo totale
Da 29 a 20 giorni prima della partenza 60% del prezzo totale
Da 19 a 3 giorni prima della partenza 75% del prezzo totale
2 giorni prima della partenza 100% del prezzo totale
In caso di annullamento l’agenzia si trattiene una quota di servizi agenzia a partire da
Euro 50,00 per pratica ed eventuali costi per servizi agenzia.

Per i gruppi ( minimo 25 persone) vedere termini di prenotazione e pagamento che saranno allegati alla proforma.
SCONTO BAMBINI: Per i bambini con età inferiore ai 2 anni compiuti, le spese dei pasti e dell’alloggio sono da pagare sul posto. Da 2 a 10 anni non compiuti: 20% di sconto sul prezzo della crociera. Queste riduzione sono al netto delle tasse, oneri e accessori e spese della pratica. I diversi sconti e riduzioni non sono cumulabili tra loro e non possono essere concessi prima della prenotazione. Non è applicabile nessuno sconto sulle promozioni.
SCONTO CABINA TRIPLA: Il 30% di sconto sul pacchetto crociere sarà concesso al 3° occupante della stessa famiglia in cabina tripla escluse le tasse, oneri e accessori e le spese della pratica. I diversi sconti e riduzioni non sono cumulabili tra loro e non possono essere concessi prima della prenotazione. Non è applicabile nessuno sconto sulle promozioni.
SCONTO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO: Per le crociere da 3 a 13 giorni, la Signora usufruisce di uno sconto sulla crociera per ogni 10 anni di matrimonio, Es. 10°, 20°, 30°…anno di matrimonio = 10, 20, 30%...di sconto. Vale unicamente per gli anniversari di matrimonio e applicabile su presentazione dell’atto di matrimonio o dello stato di famiglia. Questo sconto vale unicamente sul prezzo della crociera esclusi i supplementi, oneri e tasse e le spese di apertura pratica, non è cumulabile con altre offerte.
         
         
Contratto di viaggio PORIVERTRAVEL.IT, termini di prenotazione e di annullamentoclicca qui
         
         
:
Baia d'Halong, crociera Mekong.
Baia d'Halong, crociera Mekong.
Angkor, Cambogia.
Panorama diAngkor, Cambogia. Crociere sul Mekong
Mausoleo di Hue, Crociera Mekong.
Crociere sul Mekong, tempio di Ta Prhom.
Crociere sul Mekong, foto del Mekong.
Crociere sul Mekong, foto di Phnom Penh.
Crociere sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, Ho Chi Minh City (Saigon)
Crociera sul Mekong, foto del sito di Angkor.
Crociere sul Mekong, il lago Tonl Sap.
Crociere sul Mekong, le rive del lago Tonl Sap.
Crociere sul Mekong, le risaie nel delta.
Crociere sul Mekong, il fiume presso Hue.
Crociere sul Mekong, Angkor in Cambogia.
Richiesta informazioni Richiedi informazioni,
siamo qui per aiutarTi a trovare il tour e la crociera su misura per Te.

Contattaci, clicca qui
Vedi altre proposte "Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir Douro Po. Crociera fluviale in Europa "
Crociere Mekong in Indocina, Cambogia e Vietnam

Home page
Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto.
Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir
Crociere di Natale Crociere di Capodanno
Lago Garda navigazione feste eventi tour
Navigazione fiumi laghi lagune Po Brenta
VIAGGI DI GRUPPO TOUR GRUPPI ITALIA
EVENTI AZIENDALI FESTE NOLEGGI NOZZE
Crociere Caraibi Mediterraneo lusso Gran
Seychelles Mahe Praslin Tour Viaggi Ecot
Festa Redentore Capodanno Feste a Venezi
Viaggi Safari Tanzania, Tour e Vacanze M
IDEA REGALO REGALA UNA VACANZA
PONTI VACANZE WEEKEND MOSTRE
Carnevale San Valentino Cene Romantiche
Gardasee Kreuzfahrten Flussen Rundreise
ASSICURAZIONE VIAGGIO
CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela

Dal 1998 Crociere Vacanze Eventi Feste e Viaggi
Licenza Agenzia Viaggi-Tour Operator Aut. Prov. R.E. N°106/07 Rilasciata dalla Prov. di R.E.
Assicurazione Resp Civile n°169215 Mondial Assistence  R.E.A C.C.I.A.A. N.245471

Crociere fluviali - Crociere Reno - Crociere Danubio - Crociere Senna - Viaggi tour gite gruppi - Viaggi Tour Gite Delta del Po - Viaggi Tour Gite lago di Garda - Organizzazione eventi e feste -
Cerca con codice ID viaggio
 
 
PORIVERTRAVEL.IT
P.Iva 01 900 040 351
Cell.+39 335.59.16.466
Tel. +39 0522 739019
Fax. +39 0522 739019
m.nicolini@porivertravel.it