Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir Douro Po. Crociera fluviale in Europa Crociere Mekong in Indocina, Cambogia e Vietnam Crociere sul fiume Mekong in Indocina. Crociera fiume Mekong in Cambogia e Vietnam da Siem Reap (Angkor) a Ho Chi Minh City (Saigon). ANNO 2020.
 HOME     ITA   |   ENG
ID:948 Crociere sul fiume Mekong in Indocina. Crociera fiume Mekong in Cambogia e Vietnam da Siem Reap (Ang... stampa il viaggio Stampa viaggio

Crociera di 11 giorni e 10 notti sul fiume Mekong in Cambogia e Vietnam con escursioni incluse e pensione completa. Dai templi di Siem Reap (Angkor) a Ho Chi Minh City (Saigon), nel delta del fiume Mekong e senso inverso (da Ho Chi Min City a Siem Reap), anno 2020 (ref. 1R3_PP esenso inverso Ref. 1H3_PP)
Itinerario Crociere Mekong Cambogia e Vietnam: Siem Reap, Angkor, Tonle Sap Lake, Kampong Chhnang, Kampong Tralach, Koh Chen, Phnom Penh, Chau Doc,  Sa Dec, Vinh Long, Cai Be, My Tho, Ho Chi Minh City (Saigon).

RICHIEDI DATE IN OFFERTA CROCIERA 1R3_PP E 1H3_PP PER PARTENZE IN FEBBRAIO, MARZO E APRILE 2020.


- Possibilità di estesione della crociera con l'aggiunta di un tour in Vietnam di 7 giorni per visitare le città reali vietnamite di Huè, Da Nang, Hoi An, Hanoi (Ref. 1R9_PP). Oppure estensione della crociera con un tour in Vitnam di 4 giorni ad Hanoi e Halong Bay (Ref. 1R6_PP).

RICHIEDI I PROGRAMMI DI CROCIERE FIUME MEKONG IN CAMBOGIA E VIETNAM DI 14 GIORNI E DI 17 GIORNI (1HR_PP oppure 1R6_PP).

Dall'alto dell'Himalaya alla costa del Mare della Cina, con un corso di oltre 4500 km, il fiume Mekong fa ben di più che donare le sue acque all’ Indocina. Ovunque scorra, affascina l'uomo e ne alimenta la vita. Dal suo Delta a Hồ Chí Minh (già Saigon), una città ancora piena di tanti ricordi della presenza coloniale francese, fino al grande lago di Tonle Sap vicino a Siem Reap, ai piedi dei Siti di Angkor. Lungo il Mekong sono state realizzate numerose dighe per mantenere un adeguato livello d'acqua, che ne trattengono l’ acqua e la distribuiscono alle campagne. Il nostro viaggio ti porta lungo il fiume Mekong a bordo di navi che uniscono fascino e comfort in stile coloniale. 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DATE PROGRAMMATE Crociera sul Mekong in Cambogia e Vietnam (Ref. 1R3_PP)  con Motonave RV Indochine (Standard) e RV Indochine II ( Premium). ANNO 2020:
GENNAIO: 
dal 12 al 22, dal 17 al 27;
FEBBRAIO:  dal 12 al 22, dal 13 al 23;
MARZO:  dal 16 al 26;
APRILE: dal 1 al 11,  dal 17 al 27;
AGOSTO:  dal 21 al 31, dal 26 agosto al 5 settembre;
SETTEMBRE: dal 5 al 15, dal 6 al 16, dal 11 al 21, dal 16 al 26, dal 21 settembre al 1 ottobre, dal 22 settembre al 2 ottobre, dal 27 settembre al 7 ottobre;
OTTOBRE:  dal 8 al 18, dal 13 al 23, dal 24 ottobre al 3 novembre, dal 29 ottobre al 8 novembre;
NOVEMBRE: dal 3 al 13,  dal 9 al 19, dal 14 al 24,  dal 25 novembre al 5 dicembre, dal 30 novembre al 10 dicembre;
DICEMBRE:  dal 10 al 20, dal 16 al 26 (NATALE),  dal 27 dicembre al 6 gennaio 2021 (EPIFANIA).

DATE PROGRAMMATE Crociera sul Mekong in Vietnam e Cambogia (Ref. 1H3_PP) con Motonave RV Indochine (Standard) e RV Indochine II (Premium). ANNO 2020:
GENNAIO:
dal 6 al 16, dal 11 al 21, dal 22 gennaio al 1 febbraio;
FEBBRAIO: dal 7 al 17, dal 23 febbraio al 4 marzo, dal 28 febbraio al 3 marzo;
MARZO: dal 10 al 20, dal 15 al 25, dal 26 marzo al 5 aprile, dal 31 marzo al 10 aprile;
APRILE: dal 11 al 21 (PASQUA), dal 16 al 26;
AGOSTO: dal 15 al 25, dal 31 agosto al 10 settembre;
OTTOBRE: dal 7 al 17, dal 18 al 28, dal 23 ottobre al 2 novembre;
NOVEMBRE: dal 8 al 18, dal 19 al 29;
DICEMBRE: dal 5 al 15, dal 26 dicembre al 5 gennaio 2021 (CAPODANNO).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I NOSTRI BENEFIT
Tutti i pasti inclusi - BEVANDE INCLUSE nei pasti
Cucina locale raffinata
Le cuffie sono incluse per le escursioni
Benvenuto ufficiale dal capitano e dall'equipaggio
Tour leader o direttore di crociera a bordo
Attività a bordo e / o lezioni
Assistenza di viaggio e assicurazione di rimpatrio
Tutte le tasse portuali incluse
ESCURSIONI INCLUSE:
Scopri 3 città storiche: Ho Chi Minh City, Phnom Penh e Siem Reap
Attraversando lo splendido canale Cho Gao
Visita i 4 principali templi di Angkor
Incontra la gente del posto e impara a conoscere le loro vite quotidiane a Koh Chen, My Tho ...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PROGRAMMA ED ITINERARIO DELLA CROCIERA sul Mekong in Indocina tra Cambogia e Vietnam:
(nota: le escursioni, i transfers, gli hotel indicati nel programma sono compresi nella quota).

1° giorno. Siem Reap - Angkor (Cambogia)
Il programma della giornata dipende dall’ orario di arrivo a Siem Reap.
Se il vostro volo atterra tra le ore  06:00 e le 11:00 del mattino, seguirete questo iter:
pranzo in hotel tra le 11:30 e le 12:30 (hotel a 4* o 5* in base alla crociera scelta) e potrai effettuare il check-in in camera alle  ore 14:00 circa. Nel pomeriggio, si visiterà la "Senteurs d'Angkor" (o officina dei profumi): una collezione diversificata di seta e intagli, oltre a una superba gamma di prodotti di bellezza e spezie tradizionali, tutti realizzati localmente. Successivamente  faremo una escursione presso i laboratori degli "Artigiani 'Angkor", dove i giovani cambogiani sono educati all'arte della scultura tradizionale su legno e su pietra seguendo le antiche tradizioni Khmer. Goditi una passeggiata attraverso il mercato notturno di Angkor. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno. Siem Reap - Angkor (Cambogia)
Esploreremo Angkor Thom, il tempio monumentale di Bayon, famoso per le sue torri e le 172 facce di Avalokitesvara e Ta Prohm. Dopo pranzo in città, partiremo per una visita a Banteay Srei. Questa sera ceneremo in un ristorante in città prima di concludere la giornata con Phare, il circo cambogiano, e passare la notte in hotel.

3° giorno. Siem Reap - Tonle Sap Lake (Cambogia)
Dopo la prima colazione in albergo, visiteremo il tempio di Angkor Wat un altro capolavoro della architettura Khmer. E’ il più famoso e più importante di tutti i monumenti di Angkor. Le sue 5 Torri sono d un simbolo così importante da essere riprodotte sulla stessa bandiera ufficiale della Cambogia. Dopo il pranzo sarai trasferito dall'hotel alla nave. Dopo esserci sistemati comodamente nelle vostre cabine, presenteremo il nostro equipaggio ad un cocktail di benvenuto e ceniamo a bordo.

4° giorno. Tonle Sap Lake - Kampong Chhnang - Kampong Tralach (Cambogia)

Dopo la prima colazione a bordo inizia la crociera per attraversare il Lago (1). Dopo il pranzo a bordo, si arriva nel primo pomeriggio a Kampong Chhnang. Situata a  circa 90 km da Phnom Penh, la città di Kampong Chhnang è uno dei più grandi porti di pesca sul lago di Tonle Sap. Qui ci sono anche molti allevamenti ittici. La regione è nota per la sua ceramica tradizionale di alta qualità che è una delle principali fonti di reddito per l'intero paese, e il nome stesso della città e di questa zona Kampong Chhnang significa "la porta della ceramica" in Khmer. Assaggiate un po’ di zucchero di palma ricavato dalla palma Thnot (un albero che è un vero e proprio simbolo nazionale). Torniamo a bordo e si prosegue la crociera per Kampong Tralach. Cena a bordo e pernotto con la nave ormeggiata.

5° giorno. Kampong Tralach - Koh Chen - Phnom Penh (Cambogia)
Colazione a bordo e partenza per la visita della bellissima Vihara (sala principale del culto) della pagoda di Wat Kampong Tralach Leu. Attraverseremo il paese di Kampong Tralach su un carro di buoi per raggiungere la pagoda percorrendo un piccolo sentiero perpendicolare al fiume dal quale si ammira un magnifico paesaggio dei campi di riso. La Vihara (sala del culto) risale agli inizi del secolo scorso e ha magnifici dipinti murali che stanno purtroppo iniziando a soffrire gli effetti del tempo. Completamente isolata in mezzo ai campi di riso, la pagoda è un edificio piuttosto semplice ed è meta di pochi visitatori, cosa che rende il luogo veramente magnifico. Torniamo a bordo per il pranzo, terminato il quale sbarchiamo per una escursione. Arriveremo infatti a Koh Chen durante il pomeriggio e visiteremo questo piccolo villaggio dove gli abitanti sono artigiani esperti in oreficeria e lavorazione del rame. Qui si fanno gli ornamenti e le decorazioni utilizzate durante le cerimonie tradizionali nella pagoda e nei matrimoni. Torniamo a bordo e proseguiamo la crociera sul fiume Tonle Sap, che si getta nel Mekong a Phnom Penh, dove arriviamo in prima serata. Tempo libero nella capitale della Cambogia e rientro a bordo per assistere a uno spettacolo di danza Aspara e per la cena a bordo. Faremo poi una escursione in "tuk tuk", il triciclo motorizzato, che è il tradizionale mezzo di trasporto a Phnom Penh. Pernotto a bordo con la motonave ormeggiata di notte nel porto di Phnom Penh.

6° Giorno. Phnom Penh (Cambogia)
Fondata nel 1434, la capitale della Cambogia conserva molto del suo fascino coloniale francese, grazie alla recupero di una parte del suo patrimonio architettonico. Visiteremo la Pagoda d'Argento, lastricata con oltre 5000 piastrelle d'argento, cosa a cui deve nome. Originariamente fatta in legno nel 1892 venne poi ricostruita nel 1962. Visiteremo poi il Palazzo Reale, il cuore simbolico della nazione e uno dei migliori esempi di architettura cambogiana nel classico stile Khmer. Proseguiremo inoltre con la visita del Museo Nazionale che ospita anche il Museo delle Belle Arti, costruito nel 1917 dai francesi nel tradizionale stile architettonico Khmer. Bellissimo il museo lapidario, che conserva una meravigliosa statua di Javayarman VII, seduto con la testa leggermente inclinata in posizione meditativa. Pranzo in un ristorante locale e nel pomeriggio visiteremo il famigerato Tuol Svay Prey school S21, l'ex centro di detenzione, di tortura e di esecuzione utilizzato dal Khmer rossi durante la guerra. Infine Tempo libero nel "mercato russo" con banchi di vendita di tutti i tipi di mercanzie. Rientro a bordo per la cena, mentre la motonave prosegue in notturna la crociera sul Mekong verso il Vietnam.

7° giorno. Chau Doc - Sa Dec (Vietnam)
Faremo colazione a bordo e trascorrendo la mattinata in crociera. Sbrigate le formalità doganali, continuiamo la crociera fluviale sul Mekong in Vietnam. Pranzo a bordo, arrivo nel primo pomeriggio a Chau Doc, una città al confine tra Cambogia e Vietnam, che entrò a far parte del territorio vietnamita circa 300 anni fa. Situata nel cuore di una gigantesca rete di campi di riso, la città di Chau Doc si estende su entrambe le rive del Mekong, sconfinando nel fiume con le case e le fattorie galleggianti. Chau Doc è una città molto prospera con una economia fondata sulla pesca e l'agricoltura. Nel centro della città rimangono ancora alcuni edifici coloniali dal fascino antico. ll mercato lì vicino è il cuore pulsante della città. Faremo una visita al tempio Ba Chua Xu e alla pagoda Tay An. Torniamo a bordo per la cena e continuiamo la crociera sul Mekong verso Sa Dec. Pernottamentoa bordo con la motonave ancorata alle riva del fiume.

8° giorno. Sa Dec - Vinh Long - Cai Be (Vietnam)
Dopo la colazione a bordo proseguiamo la crociera sul Mekong verso Sa Dec, che conserva ancora un paio di palazzi coloniali. Visiteremo il mercato locale e l'ex dimora di Huynh Thuy Le, l' ex amante di Marguerite Duras, che ha trascorso parte della sua infanzia a Sa Dec. Famosa per la sua orticoltura, Sa Dec era nota come il "giardino della Cochin Chine "nel periodo coloniale. Ritorno a bordo per il pranzo, mentre la motonave continua la crociera verso Vinh Long, situata nel cuore della regione del delta, tra due bracci del Mekong e dove tutta la vita è in funzione dell'acqua. Centinaia di barche si incrociano in tutte le direzioni tra le case sul fiume sostenute da palafitte. Partiremo in barca lungo i canali che attraversano i frutteti per arrivare a Cai Be. Qui scopriremo la bellezza delle mattonelle, ceramiche e porcellane, vedremo il vivaio di alberi da frutto sull'isola di Hoa Binh Phuoc e anche la produzione locale di popcorn di riso, di wafer di riso per la produzione di involtini primavera, di alcol di riso e di dolci di cocco. Rientro in nave e continuazione della crociera nel delta del Mekong. Cena e pernottamento a bordo.

9° giorno. My Tho - Ho Chi Minh City (Vietnam)
Visiteremo una fattoria delle api e gusteremo tè al miele e frutta esotica. Faremo un giro in piccoli sampan lungo il canale fiancheggiato da palme di mangrovia. Il pranzo verrà servito a bordo. Poi partiremo per attraversare il canale Chao Gao, molto stretto, diretto a Ho Chi Minh City. Ceniamo e restiamo in porto tutta la notte.

10° giorno. Ho Chi Minh City (Vietnam)
Colazione a bordo e durante la mattinata faremo la visita di Ho Chi Minh City, originariamente chiamata Saigon e fondata dai francesi nel 1850, all'inizio del periodo coloniale francese in Indocina. Tuttora è il principale porto del Vietnam. Faremo un tour della città visitando il Palazzo della Riunificazione, la cattedrale di Notre Dame e l'ufficio postale centrale. Il pranzo verrà servito a bordo. Nel pomeriggio, partiremo in pullman per i tunnel di Cu Chi, un'immensa rete di tunnel sotterranei che furono utilizzati dai soldati del Viet Cong come nascondigli durante i combattimenti, oltre a servire come vie di comunicazione e rifornimento, ospedali, cibo e armi cache. Dopo la nostra escursione, torneremo a bordo della nostra nave. Stanotte avremo il nostro cocktail e la nostra cena d'addio. Rimarremo in porto tutta la notte.

11° giorno. Ho Chi Minh City (Vietnam)
Dopo la prima colazione, si  sbarca dalla nave e si dedica la mattinata alla visita di Cholon, il principale centro commerciale cinese nella capitale. Dopo il pranzo in città, ti saluteremo alle 14:00 circa. Fine del nostro viaggio e della crociera sul Mekong. Si prega di non prenotare il volo prima delle 17:00.

Possibile estensione tour in Vietnam di 4 e 7 giorni organizzato con guida al seguito.

(nota 1): Attraversamento del lago Tonle Sap: quando il livello dell'acqua è alto, da agosto a fine novembre, la motonave RV Indochine naviga  sul lago. Quando i livelli d'acqua sono bassi, da gennaio a febbraio, si attraversa il lago con barche veloci per unirsi alla motonave RV Indochine a Koh Chau (circa 4 ore). Infine, quando il livello dell'acqua è molto basso, intorno a febbraio ad aprile, il trasferimento tra Siem Reap e Koh Chau avviene in pullman con aria condizionata (circa 5 ore).
---------------------------------------------------------------------------

QUOTA CROCIERA IN VIETNAM E CAMBOGIA (Ref. 1R3_PP e Ref. 1H3_PP), MOTONAVE RV INDOCHINE STANDARD:

GENNAIO 2020 - FEBBRAIO 2020 - MARZO 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 2.980,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 3.197,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 1.828,00 p.p.

APRILE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 2.372,00 per persona
- Cabina doppia ponte superiore Euro 2.590,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 1.341,00 p.p.

AGOSTO - SETTEMBRE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 2.420,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 2.639,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 1.354,00 p.p.

OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 2.730,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 2.949,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 1.602,00 p.p.

21 DICEMBRE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 2.980,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 3.200,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 1.678,00 p.p.

27 DICEMBRE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 3.207,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 3.427,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 1.915,00 p.p.

----------------------------------------------------------------------
QUOTE CROCIERA IN VIETNAM E CAMBOGIA (Ref. 1R3_PP e Ref. 1H3_PP), MOTONAVE RV INDOCINE II (PREMIUM):

GENNAIO 2020 - FEBBRAIO 2020 - MARZO 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 3.201,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 3.419,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore con mini terrazza Euro 3.746,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 2.099,00 p.p.

APRILE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 2.646,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 2.864,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore con mini terrazza Euro 3.190,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 1.586,00 p.p.

AGOSTO - SETTEMBRE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 2.646,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 2.864,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore con mini terrazza Euro 3.190,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 1.586,00 p.p.

OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 3.407,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 3.625,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore con mini terrazza Euro 3.951,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 2.185,00 p.p.

26 DICEMBRE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 3.600,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 3.827,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore con mini terrazza Euro 4.167,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 2.444,00 p.p.

31 DICEMBRE 2020
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 3.757,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 3.984,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore con mini terrazza Euro 4.324,00 p.p.
- Supplemento singola Euro 2.273,00 p.p.

- Quota servizi agenzia € 30,00 per persona
- transfer aeroporto imbarco oppure per l' hotel e viceversa € 35,00 per persona per tratta, da riconfermare.

Nota Bene: il tour e la crociera sul Mekong sono organizzati da CroisiEurope ed è prevista la presenza di un loro tour leader per tutta la durata del viaggio, i servizi sono per clientela internazionale. Le escursioni indicate nel programma sono comprese nella quota. Possibile estensione tour in Vietnam di 4 e 7 giorni organizzato con guida al seguito.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA QUOTA COMPRENDE:
// DA GENNAIO A APRILE \\
La vostra crociera nella categoria di cabina a vostra scelta - sistemazione in camera doppia in un hotel di prima classe - tutti i pasti - bevande a tutti i pasti (1 bibita o 1 birra * o 1 acqua minerale + 1 tè o caffè a persona per ogni pasto ) - tè, caffè e acqua minerale illimitati durante la crociera a bordo del RV Indochine e RV Indochine II - visite ed escursioni menzionate nel programma - i servizi di guide turistiche locali di lingua francese e il tour director CroisiEurope a bordo della RV Indochine e RV Indochine II - assicurazione di viaggio e di rimpatrio - mance.
Mance: per rendere la tua vacanza senza preoccupazioni, l'equivalente di € 80 per passeggero verrà consegnato ai membri dell'equipaggio durante la crociera e ai fornitori di servizi per il tuo paese di destinazione come mancia. Riteniamo che tale importo sia appropriato in considerazione delle abitudini e pratiche locali.
// DA AGOSTO A DICEMBRE \\
La vostra crociera nella categoria di cabina a vostra scelta - sistemazione in camera doppia in un hotel di prima classe - tutti i pasti - bevande a tutti i pasti (1 bibita o 1 birra * o 1 acqua minerale + 1 tè o caffè a persona per ogni pasto ) - tè, caffè e acqua minerale illimitati durante la crociera a bordo del RV Indochine e RV Indochine II - visite ed escursioni menzionate nel programma - i servizi di guide turistiche locali di lingua francese e il tour director CroisiEurope a bordo della RV Indochine e RV Indochine II - assicurazione di viaggio e di rimpatrio -mance (escluse le manceper i membri dell'equipaggio a bordo della nave).
Mance: per rendere la tua vacanza senza pensieri, l'equivalente di € 35 per passeggero sarà dato ai fornitori di servizi per il tuo paese di destinazione come mancia. Riteniamo che tale importo sia appropriato in considerazione delle abitudini e pratiche locali.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
// DA GENNAIO A APRILE \\
Voli internazionali e tasse aeroportuali - trasferimenti - visti cambogiani e vietnamiti - assicurazione annullamento medico e bagaglio -mance per i membri dell'equipaggio a bordo della nave (a scopo informativo, le mance giornaliere per passeggero ammontano a $ 5) - bevande diverse da quelle menzionate, ogni cosa di carattere personale e tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende .
// DA AGOSTO A DICEMBRE \\
Voli internazionali e tasse aeroportuali - trasferimenti - visti cambogiani e vietnamiti - assicurazione annullamento e bagaglio - mance per i membri dell'equipaggio a bordo della nave (a scopo informativo, le mance giornaliere per passeggero ammontano a $ 5) - bevande diverse da quelle menzionate, ogni esigenza e cosa di carattere personale, e tutto quanto non indicato alla voce comprende.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Queste crociere e tour non sono raccomandati per le persone a mobilità ridotta in quanto non ci sono ascensori a bordo delle navi.
Attraversando il lago Tonle Sap: durante la stagione di alta marea, di solito da agosto a fine novembre, la traversata sarà effettuata sulla vostra nave. Nella stagione di bassa marea, da dicembre a febbraio, la traversata sarà effettuata su imbarcazioni ad alta velocità (circa 4 ore). Nella stagione delle acque molto basse, da circa febbraio ad aprile, il trasferimento da Siem Reap a Koh Chen per unire la nave verrà effettuato in un autobus con aria condizionata (circa 5 ore).
Le acque basse possono accadere in qualsiasi momento durante l'anno. I tempi sono dati come esempi, ma dipendono dalla qualità delle precipitazioni.
Le rive del fiume su cui faremo una crociera possono essere ripide e scivolose a seconda del livello dell'acqua.
L'itinerario, gli scali e le escursioni possono essere modificati dalla compagnia di crociera e dai nostri rappresentanti in loco, se necessario. Il capitano della nave è l'unica autorità che può modificare l'itinerario della nave per ragioni di sicurezza o di navigazione.
* L'alcol può essere dannoso per la salute. Si prega di bere con moderazione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INFORMAZIONI UTILI:
FORMALITÀ SANITARIE: i vaccini non sono obbligatori per questo viaggio. Tuttavia, è consigliabile essere aggiornati con tutte le vaccinazioni (tetano, poliomielite, epatite A e B, difterite e febbre tifoide). Il medico prescriverà un farmaco antimalarico, se necessario. Il repellente per zanzare è fortemente raccomandato.
TEMPO: la stagione secca dura da dicembre ad aprile, ma l'aria rimane umida (temperatura: 77 ° a 95 ° F). La stagione delle piogge, da maggio a novembre, può presentare tempeste molto forti ma brevi che generalmente si verificano alla fine del pomeriggio.
METODI DI PAGAMENTO - SCAMBIO DI VALUTA: La valuta accettata a bordo è il dollaro USA. Puoi pagare in dollari o utilizzare una carta di credito / debito internazionale (Visa e MasterCard) alla fine della crociera. Si consiglia di avere qualche dollaro USA in contanti con voi durante il viaggio.
    Per gli attuali tassi di cambio per il dong vietnamita e il riel cambogiano, consultare siti Web come www.xe.com o www.oanda.com/currency/converter/.
VACANZE NAZIONALI:
"Pchum Ben" dal 27 al 30 settembre
"Water and Moon Festival" dal 10 al 13 novembre
Durante questi giorni, alcuni siti possono essere chiusi senza preavviso.
FUSO ORARIO:Puoi consultare www.worldtimezone.com per vedere la differenza di fuso orario tra la tua casa e la tua destinazione. 





 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO E PRENOTAZIONE
Modalità di prenotazione per individuali
leggi contratto di viaggio PORIVERTRAVEL.IT e contratto di viaggio Croisieurope
1) Richiesta di prenotazione dal Cliente tramite format, e-mail, o telefono.
2) Alla ricezione della richiesta, sarà nostra premura contattarTi entro 1 o 2 giorni e successivamente confermare la disponibilità
3) A seguito di Tua conferma scritta per la crociera da Te scelta in base alla disponibilità, PORIVERTRAVEL.IT opzionerà per Te i servizi e Ti invierà numero di opzione e relativa data di scadenza
4) La Tua conferma di prenotazione deve essere inviata per iscritto a PORIVERTRAVEL.IT entro la data di scadenza dell'opzione
e sarà ritenuta valida al ricevimento della caparra del 30% quota crociera, acconti e saldo indicati
5) Inviare i dati di tutti i partecipanti: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale,
numero di telefono attivo, dati della carta di identità (numero carta e data scadenza validità, paese di emissione)
6) Solo ricevendo la caparra oppure il saldo per le prenotazioni sotto data, la prenotazione dei servizi sarà ritenuta valida.
8) Secondo acconto entro 66 giorni dalla data di partenza
9) Pagamento del saldo entro i 35 giorni precedenti la data di partenza.
10) L'invio dei documenti d’imbarco (voucher) avviene tramite e-mail a partire da 15 giorni dalla data di partenza.

Condizioni di pagamento e prenotazione per individuali
Pagamento
La caparra del 30% quota crociera + eventuali supplementi ed extra da pagare tramite bonifico bancario all'atto della conferma di prenotazione. (inviare copia bonifico via email a PORIVERTRAVEL.IT). Secondo acconto entro 66 giorni dalla data di partenza. Saldo dell’intera quota crociera tramite bonifico bancario entro i 35 giorni precedenti la data di partenza.
Il voucher di imbarco sarà inviato a partire da 15 giorni dalla data di partenza tramite e-mail e solo quando viene ricevuto il saldo.

Penali di annullamento
In caso di annullamento, le penali di annullamento saranno come segue se l’annullamento avviene:
Più di 60 giorni prima della partenza 50€ per persona
Da 60 a 51 giorni prima della partenza 40% del prezzo totale
Da 50 a 30 giorni prima della partenza 50% del prezzo totale
Da 29 a 20 giorni prima della partenza 60% del prezzo totale
Da 19 a 3 giorni prima della partenza 75% del prezzo totale
2 giorni prima della partenza 100% del prezzo totale
In caso di annullamento l’agenzia si trattiene una quota di servizi agenzia a partire da
Euro 50,00 per pratica ed eventuali costi per servizi agenzia.

Per i gruppi ( minimo 25 persone) vedere termini di prenotazione e pagamento che saranno allegati alla proforma.
SCONTO BAMBINI: Per i bambini con età inferiore ai 2 anni compiuti, le spese dei pasti e dell’alloggio sono da pagare sul posto. Da 2 a 10 anni non compiuti: 20% di sconto sul prezzo della crociera. Queste riduzione sono al netto delle tasse, oneri e accessori e spese della pratica. I diversi sconti e riduzioni non sono cumulabili tra loro e non possono essere concessi prima della prenotazione. Non è applicabile nessuno sconto sulle promozioni.
SCONTO CABINA TRIPLA: Il 30% di sconto sul pacchetto crociere sarà concesso al 3° occupante della stessa famiglia in cabina tripla escluse le tasse, oneri e accessori e le spese della pratica. I diversi sconti e riduzioni non sono cumulabili tra loro e non possono essere concessi prima della prenotazione. Non è applicabile nessuno sconto sulle promozioni.
SCONTO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO: Per le crociere da 3 a 13 giorni, la Signora usufruisce di uno sconto sulla crociera per ogni 10 anni di matrimonio, Es. 10°, 20°, 30°…anno di matrimonio = 10, 20, 30%...di sconto. Vale unicamente per gli anniversari di matrimonio e applicabile su presentazione dell’atto di matrimonio o dello stato di famiglia. Questo sconto vale unicamente sul prezzo della crociera esclusi i supplementi, oneri e tasse e le spese di apertura pratica, non è cumulabile con altre offerte.
         
         
Contratto di viaggio PORIVERTRAVEL.IT, termini di prenotazione e di annullamentoclicca qui
         
         
nave_Indochine_standard_fiume_mekong_croisieurope (Clicca per aprire il file)
nave_Indocchine_II_premium_fiume_mekong_croisieuro (Clicca per aprire il file)
:
nave_Indochine_standard_bar
nave_Indochine_standard_Mekong_porivertravel
nave_Indochine_standard_Mekong_porivertravel
nave_Indochine_II_premium_Mekong_porivertravel
nave_Indochine_II_premium_Mekong_porivertravel
nave_Indochine_II_premium_Mekong_porivertravel
nave_Indocine_II_premium_Mekong_porivertravel
mappa_crociera_fiume_mekong_porivertravel
Baia d'Halong, crociera Mekong.
Baia d'Halong, crociera Mekong.
Angkor, Cambogia.
Panorama diAngkor, Cambogia. Crociere sul Mekong
Mausoleo di Hue, Crociera Mekong.
Crociere sul Mekong, tempio di Ta Prhom.
Crociere sul Mekong, foto del Mekong.
Crociere sul Mekong, foto di Phnom Penh.
Crociere sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, foto motonave RV Indochine.
Crociera sul Mekong, Ho Chi Minh City (Saigon)
Crociera sul Mekong, foto del sito di Angkor.
Crociere sul Mekong, il lago Tonl Sap.
Crociere sul Mekong, le rive del lago Tonl Sap.
Crociere sul Mekong, le risaie nel delta.
Crociere sul Mekong, il fiume presso Hue.
Crociere sul Mekong, Angkor in Cambogia.
Richiesta informazioni Richiedi informazioni,
siamo qui per aiutarTi a trovare il tour e la crociera su misura per Te.

Contattaci, clicca qui
Vedi altre proposte "Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir Douro Po. Crociera fluviale in Europa "
Crociere Mekong in Indocina, Cambogia e Vietnam

Home page
Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto.
Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir
Crociere di Natale Crociere di Capodanno
Lago Garda navigazione feste eventi tour
Navigazione fiumi laghi lagune Po Brenta
VIAGGI DI GRUPPO TOUR GRUPPI ITALIA
EVENTI AZIENDALI FESTE NOLEGGI NOZZE
Crociere Mediterraneo Caraibi lusso Navi
Seychelles Mahe Praslin Tour Viaggi Ecot
Festa Redentore Capodanno Feste a Venezi
Viaggi Safari Tanzania, Tour e Vacanze M
IDEA REGALO REGALA UNA VACANZA
PONTI VACANZE WEEKEND MOSTRE
Gardasee Kreuzfahrten Flussen Rundreise
ASSICURAZIONE VIAGGIO
CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela

Dal 1998 Crociere Vacanze Eventi Feste e Viaggi
Licenza Agenzia Viaggi-Tour Operator Aut. Prov. R.E. N°106/07 Rilasciata dalla Prov. di R.E.
Assicurazione Resp Civile n°169215 Mondial Assistence  R.E.A C.C.I.A.A. N.245471

Crociere fluviali - Crociere Reno - Crociere Danubio - Crociere Senna - Viaggi tour gite gruppi - Viaggi Tour Gite Delta del Po - Viaggi Tour Gite lago di Garda - Organizzazione eventi e feste -
Cerca con codice ID viaggio
 
 
PORIVERTRAVEL.IT
P.Iva 01 900 040 351
Cell.+39 335.59.16.466
Tel. +39 0522 739019
Fax. +39 0522 739019
m.nicolini@porivertravel.it