Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto. Crociere Nilo Viaggi Egitto Tour Cairo. Oman Pesca in mare, Crociere di pesca con Yacht Pesca in Oman, Pesca Sportiva in Barca nel Mare in Oman Oceano Indiano. Pesca al G.T., Vertical Jigging, Popping, Fly Fishing nel Mare Arabico.
 HOME     ITA   |   ENG
ID:938 Pesca in Oman, Pesca Sportiva in Barca nel Mare in Oman Oceano Indiano. Pesca al G.T., Vertical Jigg... stampa il viaggio Stampa viaggio

Il Mar Arabico nel Dhofar, Sud Oman, è ideale per la Pesca d'Altura, per la pesca in barca e da riva.
Famose per la Pesca del G.T.
(Giant Trevally), le isole vicino a Salalah nel Sud Oman, sono il paradiso della pesca sportiva in mare, con tante catture da Big Game. Vertical Jigging, popping, fly fishing, surf casting e long casting sono le principali tecniche di pesca utilizzate in queste isole dell' Oman e nelle rive del Sud Oman, tanto ricche di pesce di ogni specie e dimensione. 

Se vuoi vedere tutti i nostri viaggi e tour di pesca in Oman visita: www.viaggietourinoman.it

Partenze ogni settimana da Ottobre ad Aprile.
Abbiamo già Pescatori individuali interessati, cerchiamo pescatori amanti della pesca GT per organizzare gruppi di 4 persone.
A scelta i giorni di pesca che vuoi fare.

Sono aperte le prenotazioni per la stagione Ottobre 2017 Aprile 2018.
E' possibile avere le camere singole, e per ridurre i costi, condividere il trasferimento in loco e le uscite di pesca in barca con la guida.  
Partenze su misura e su richiesta, affrettati per non perdere la grande stagione di pesca anno 2017 e 2018.
RICHIEDI UN PREVENTIVO per ricevere lo sconto , clicca qui 

Vai alla nostra pagina facebook.com/Pesca Nei Mari Tropicali Jigging Popping Fly Fishing in Oman.Porivertravel : clicca quì


Sulle isole è possibile sia pescare in barca sia pescare dalla riva e dalle spiagge.

PORIVERTRAVEL Tour Operator è esclusivista per l'Italia della Pesca nel Sud Oman  e Isole del Dhofar.

Qui il Mar Arabico, parte dell' immenso Oceano Indiano è particolarmente pescoso e incontaminato, e le Battute di Pesca Sportiva in mare con la barca o pesca d' altura, soddisfano i pescatori più esigenti, regalando frequenti catture di grossa taglia di varie specie ittiche, catture che si possono tranquillamente classificare come BIG GAME. In particolare le isole sono famose per la pesca al G.T., la pesca del giant Trevally che qui raggiunge davvero dimensioni enormi. Pescatori ed appassionati di tutto il mondo qui si cimentano nella pesca al G T, queste isole sono il paradiso della pesca al G.t. e non solo, tante sono le specie di pesci di grossa taglia che frequentano questo mare.
Le tecniche di pesca più usate sono il Vertical Jigging e il Popping dalla barca. Entrambe danni buoni risultati e sono molto divertenti. Anche la tecnica del saltwater Fly Fishing qui in Oman dà ottime catture sia in barca sia da riva.
Nel mare incontaminato e pescoso del sud dell' Oman, isole comprese, oltre ai grossi e combattivi G. T., è possibile pescare grandi Ricciole, Squali, Dentici, Cernie enormi, Pesci Vela, Marlin, Dorado, Wahoo, kingfish, Yellowfin Tuna, Palamiti, Blacktip Trevally, Yellow dot Trevally, Queenfish, Cobia e tante altre specie ittiche che si trova nell'Oceano Indiano dell'Oman. In particolare, ma non solo, per i G.T., si possono fare catture da World Record Big Game.

Qui in Oman, in particolare nelle isole del Dhofar siamo nel regno del big game fishing, un posto in assoluto fra i migliori al mondo dove fare catture da record.

Abbiamo visitato per voi il Sud dell' Oman, e provato l'esperienza della pesca da riva sulle spiagge e sulle scogliere dell'Oceano Indiano da Salalah a Shuwaymiyah... e abbiamo avuto il privilegio di soggiornare sull'isola per la pesca del GT dalla barca, con i pescatori sportivi che rientravano dalle uscite in mare veramente entusiasti, .... un'esperienze indimenticabile che ogni pescatore da big game fishing dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

Pescare in Oman vuol dire fare sicuramente splendide catture, ammirare una natura particolarmente bella e generosa, divertirsi  veramente e cosa che non guasta anche mangiare bene......!


Se vuoi informazioni o vuoi prenotare il soggiorno in Oman con le battute di pesca, clicca qui.

Durante le uscite di pesca in mare potrai imbatterti in Branchi di Delfini (7 specie) e ammirare le Balene stanziali dell'Oman, o incontrare le Tartarughe Marine (almeno 5 specie), mentre si ammira lo splendido paesaggio dell'isola, tutto un susseguirsi di baie con spiagge ora sabbiose e bianchissime ora brune e rocciose, con imponenti falesie che si gettano a strapiombo nel blu profondo dell'Oceano indiano. 

Anche pescando dalle rive dell' Isola, è possibile fare bellissime catture  con la Tecnica del Surf Casting, della Pesca a Mosca Pesante (saltwater fly fishing) e della Pesca con l’ Artificiale (Spinning) sia in caso di mare agitato, sia semplicemente per avere una alternativa rispetto all’ uscita in mare con la barca.

Inoltre l’isola, incontaminata ed abitata da poche famiglie, merita sicuramente diverse escursioni per scoprire il mare che la circonda con le baie incontaminate e le belle montagne dai multiformi colori. Sull' isola sono presenti 5 spot per la pesca da riva, di cui 2 raggiungibili a piedi pdal lodge, per gli altri 3 occorre il transfer in jeep.

Le Tecniche di Pesca dalla Barca sono il Vertical Jigging, lo Spinning Pesante (popping) coi Poppers e Stick-Baits (artificiali a forma di pesce), Pesca a Mosca Pesante (salt water fly fishing). Dalle rive della costa e dell' isola si può praticare lo spinning, più o meno pesante, il fly fishing, il surf casting e long casting.

Le canne, le lenze e le attrezzature in generale, devono essere robuste, vista la combattività e la dimensione dei pesci e devono essere portate in loco dai pescatori sportivi, non essendone previsto l’ acquisto o il noleggio in loco. Tutte le tecniche di pesca consentono bellissime e divertenti catture, in particolare il Vertical Jigging ed il Popping.
I nostri ospiti sono clienti individuali, piccoli gruppi di tre o 4 amici, oppure gruppi anche più numerosi che possono raggiungere o superare le 10 unità. In questo caso vengono utilizzate piu' imbarcazioni da pesca su cui trovano posto non più di quattro pescatori per barca.

Il lodge sull’ isola, di piccole dimensioni, può ospitare al massimo 30 persone, in stile rustico è essenziale, curato e pulito, di recente ristrutturazione. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, energia elettrica, pale o ventilatore ed hanno il proprio bagno interno. Solo 2 camere hanno il bagno in comune.
I cuochi del lodge  vi prepareranno ottimi pranzi e cene a base di pesce, carne, frutta e verdura. Il menù è molto buono e vario, abbondante, la cucina locale è saporita ma non piccante.

A destra alla galleria immagini trovate le foto del lodge, dei menù e dei pesci.
Vai alla nostra pagina facebook.com/Pesca Nei Mari Tropicali Jigging Popping Fly Fishing in Oman.Porivertravel : clicca quì

Le battute di pesca in mare della durata di un giorno avvengono a bordo di imbarcazioni dove prendono posto al massimo 4 ospiti, oltre ad un capitano esperto delle zone di mare e delle tecniche di pesca qui praticate.
Per esigenze di programmazione le uscite in barca devono essere acquistate all’ atto della conferma del soggiorno stesso nell’ isola.
Di fianco trovate le foto delle imbarcazioni stesse.

Descrizione del pacchetto pesca di 8 giorni e 7 notti nelle Isole del sud dell’ Oman.

1° giorno. Arrivo in mattinata all’ aeroporto di Salalah, la capitale del Dhofar, ed incontro con il nostro referente,  transfer via terra co veicoli 4x4 al porto di pecatori e poi via mare all’ isola in motoscafo. Arrivo e sistemazione nelle camere,
Qualora l’ arrivo all’ aeroporto di Salalah avvenga ad orari tali, per cui non si possa partire  per l’ isola, è previsto il pernotto in hotel a Salalah e il transfer all’ isola avviene il giorno dopo. Il transfer sull’ isola è per un massimo di 4 persone per motoscafo ed automezzo.
Dal 2° giorno al 6° giorno. Soggiorno nel lodge in pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse (acqua, succhi di frutta, thè, caffè, e bevande analcoliche) e uscite facoltative in barca per la pesca. Ogni uscita di pesca dura circa 8/9 ore: si parte alle 6:30 circa e si rientra intorno alle 13:00 e si riparte alle 15:00 circa per rientrare intorno alle 18:00. La barca ospita al massimo 4 pescatori ed è condotta dal capitano e nella quota di ogni uscita (giornaliera cioè dalle 6:30 alle 18:00 circa) sono compresi il carburante e le bevande.
7° giorno. In funzione degli operativi dei voli può essere necessario il transfer degli ospiti in terraferma ed il soggiorno in hotel a Salalah. Qualora non vi sia questa necessità continua il soggiorno sull’ isola in pensione completa e la possibilità di fare le battute di pesca in mare.
8° giorno. Colazione e transfer via mare e poi via terra all’ aeroporto di Salalah. Fine dei servizi.

Il pacchetto pesca può essere completato con un soggiorno mare a Salalah, a Muscat, oppure con tour sia al nord sia al sud dell’ Oman.

Scrivici per richiedere le informazioni e la quota pacchetto soggiorno all’ isola di 8 giorni e 7 notti, per 10 giorni e 9 notti , clicca sul link

Uscita giornaliera in barca per la battuta di pesca sportiva:
- la quota della barca è da suddivisibile fra i pescatori sportivi amici a bordo (l'uscita viene organizzata dalla ore 6:30 alle 18:00 circa con interruzione per pausa pranzo al lodge sull'isola).
La quota giornaliera per la battuta di pesca in barca comprende il capitano, il carburante, il bere a bordo.
La barca può portare fino a 4 persone a bordo e la quota individuale sarà la corrispondente frazione in rapporto ai pescatori a bordo.
L' importo delle uscite in barca sarà rimborsato qualora non sia possibile  effetture le battute di pesca in mare per causa di forza maggiore.

Dati tecnici imbarcazione: motoscafo d' altura di 38 piedi (circa 11,50 metri) modello Seamaster, con 2 motori, ciascuno di 225 H.P., con GPS, Sonar, Telefono satellitare, dotazioni di sicurezza (giubbotti salvataggio, Razzi, Kit di pronto soccorso).

La quota comprende: il soggiorno in pensione completa al lodge dell’ isola per 7 notti ed 8 giorni (colazione, pranzo, cena bevande incluse come sopra descritto, oppure per 5 notti in pensione completa nel lodge dell’ isola e 2 notti in B/B in hotel a Salalah qualora gli orari dei voli non permettano il contestuale transfer da e per l’ aeroporto / isola. Sono compresi i transfer necessari per raggiungere l’ isola (via terra veicolo 4x4 e via mare in motoscafo veloce) e viceversa per tornare in aeroporto.
La quota giornaliera per la battuta di pesca in barca comprende il capitano epserto di pesca locale, il carburante, il bere a bordo come sopra descritto.

La quota non comprende: le spese di acquisto o noleggio di tutta l’ attrezzatura sportiva necessaria alla pesca, le spese di viaggio (voli internazionali e/o interni) per raggiungere Salalah, le spese di carattere personale, le assicurazioni ed in genere tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende.

Se vuoi informazioni o vuoi prenotare il soggiorno in Oman con le battute di pesca, clicca qui.

Su richiesta effettuiamo la prenotazione e l' acquisto dei voli di linea per Salalah.

Note importanti:
- a) questo tour di pesca sportiva ci porta su un’ isola in mezzo al mare dove c’ è soltanto un piccolo villaggio di pescatori locali. E’ pertanto opportuno assicurarsi di avere con sé tutto quanto necessario: dalle attrezzatura di pesca ai farmaci ed altri beni di consumo. Se dimenticate qualcosa sappiate che è abbastanza difficile se non impossibile procurarselo sull’ isola.
- b) il lodge è vicino ad un piccolo villaggio di pescatori, l’ isola è un posto estremamente sicuro e gli abitanti sono gentili ed ospitali, ma di cultura tradizionale. Sul posto non si consumano bevande alcoliche, per fotografare persone e loro cose od animali ne occorre il permesso e non bisogna rivolgere la parola o importunare il sesso opposto. Ovviamente queste regole non valgono nei rapporti interni fra gli ospiti del lodge.
- c) Il mare intorno all’ isola è ricchissimo di prede che interessano e divertono il pescatore sportivo. Questo patrimonio ecologico è la ricchezza dell’ isola e nell’ ottica di preservarlo nel migliore dei modi si invitano gli ospiti a tenere un comportamento di rispetto per l’ ambiente. In particolare si consiglia vivamente l’ uso di tecniche di pesca tipo catch and release (cattura e rilascia) e di trattenere soltanto il pesce necessario per il pranzo o per la cena.
- d) tutta la attrezzatura necessaria per la pesca, dalle canne, ai fili, agli artificiali (vertical jiggs, poppers, etc), alla cintura di combattimento ed ai guanti, deve essere portata direttamente dal pescatore sportivo.
- e) ai pescatori sportivi che prenotano il pacchetto di pesca si fornirà un decalogo contenente le specifiche tecniche relative alle tipologia di pesca in mare ed alle attrezzatura di pesca.

Se vuoi informazioni o vuoi prenotare il soggiorno in Oman con le battute di pesca, clicca qui.


Le immagini e i testi tradotti sulla pesca, sono pubblicati su concessione del nostro partner in Oman.la descrizione del lodge e dell'isola è stata scritta dopo i nostri sopraluoghi al lodge dell'isola Hallaniyat in Oman.

Contratto di viaggio PORIVERTRAVEL.IT, termini di prenotazione e di annullamentoclicca qui
         
         
:
Barca per pesca sportiva, sud Oman
Cattura di cernia, Mar Arabico, Sud Oman
Cattura di cernia, Mar Arabico, Sud Oman
G.T. da trofeo, Mar Arabico, Salalah nel sud Oman
G.T. da trofeo, Mar Arabico, Salalah nel sud Oman
Cattura di milkfish, Mar Arabico, Salalah Sud Oman
Cattura pesce vela, Mar Arabico, Salalah Sud Oman
Barca per battute di pesca, Isole sud Oman
Battuta di pesca in mare, Sud Oman
Panorama delle Isole del sud Oman dalla barca
Panorama delle Isole del sud Oman dalla barca
Panorama delle Isole del sud Oman dalla barca
Panorama delle Isole del sud Oman dalla barca
Panorama delle Isole del sud Oman dalla barca
Panorama delle Isole del sud Oman dalla barca
Delfini dalla barca Sud Oman
Balena dalla barca, Isole Mar Arabico, Sud Oman
Balena dalla barca, Isole nel Mar Arabico. Oman
Panorama dalla barca, Isole nel Mar Arabico
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Lodge sull' Isola nel Mar Arabico, Sud Oman.
Tartaruga marina nel Mar Arabico, Oman Sud
Alba sull' isola nel Mar Arabico, Oman Sud
Alba sull' isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
Alba sull' isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
Panorama dall' isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
Panorama dall' isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
Panorama dall' isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
Panorama dall' isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
Panorama dall' isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
Panorama dall' isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
Panorama dell' isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
Cena nel lodge su isola nel Mar Arabico, Oman Sud.
PORIVERTRAVEL.IT OMAN Academy Expert Certificato
Oman Pesca Fly fishing in barca
GT Monster Pesca dalla Barca Isole Oman.
camera lodge isola pesca GT Oman Salalah
pesca GT popping jigging oman camera lodge isola
bagno camera lodge isola Hallanjat Oman
interno camera bagno lodge isola pesca oman
Richiesta informazioni Richiedi informazioni,
siamo qui per aiutarTi a trovare il tour e la crociera su misura per Te.

Contattaci, clicca qui
Vedi altre proposte "Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto. Crociere Nilo Viaggi Egitto Tour Cairo."
Oman Pesca in mare, Crociere di pesca con Yacht

Home page
Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto.
Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir
Crociere di Natale Crociere di Capodanno
Lago Garda navigazione feste eventi tour
Navigazione fiumi laghi lagune Po Brenta
VIAGGI DI GRUPPO TOUR GRUPPI ITALIA
EVENTI AZIENDALI FESTE NOLEGGI NOZZE
Crociere Mediterraneo Caraibi lusso Navi
Seychelles Mahe Praslin Tour Viaggi Ecot
Festa Redentore Capodanno Feste a Venezi
Viaggi Safari Tanzania, Tour e Vacanze M
IDEA REGALO REGALA UNA VACANZA
PONTI VACANZE WEEKEND MOSTRE
Gardasee Kreuzfahrten Flussen Rundreise
ASSICURAZIONE VIAGGIO
CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela

Dal 1998 Crociere Vacanze Eventi Feste e Viaggi
Licenza Agenzia Viaggi-Tour Operator Aut. Prov. R.E. N°106/07 Rilasciata dalla Prov. di R.E.
Assicurazione Resp Civile n°169215 Mondial Assistence  R.E.A C.C.I.A.A. N.245471

Crociere fluviali - Crociere Reno - Crociere Danubio - Crociere Senna - Viaggi tour gite gruppi - Viaggi Tour Gite Delta del Po - Viaggi Tour Gite lago di Garda - Organizzazione eventi e feste -
Cerca con codice ID viaggio
 
 
PORIVERTRAVEL.IT
P.Iva 01 900 040 351
Cell.+39 335.59.16.466
Tel. +39 0522 739019
Fax. +39 0522 739019
m.nicolini@porivertravel.it