Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto. Crociere Nilo Viaggi Egitto Tour Cairo. Crociere Nilo Lusso Tour Cairo crociera a misura TOUR CAIRO E CROCIERA SUL NILO DI LUSSO ALL INCLUSIVE ESCURSIONI COMPRESE. VIAGGI DI LUSSO IN EGITTO SU MISURA O PERSONALIZZATI. ANNO 2020.
 HOME     ITA   |   ENG
ID:879 TOUR CAIRO E CROCIERA SUL NILO DI LUSSO ALL INCLUSIVE ESCURSIONI COMPRESE. VIAGGI DI LUSSO IN EGITTO... stampa il viaggio Stampa viaggio

TOUR AL CAIRO E CROCIERE SUL NILO DI LUSSO: L' EGITTO ANTICO. Hotel 5* al Cairo e Crociera sul Nilo 5* e 5* di lusso. Tour 8 giorni 7 notti di crociera sul Nilo e tour  3 notti al Cairo con la nave Jaz Royale Premium.Crociera 8 giorni da Luxor in All Inclusive e compreso escursioni con Egittologo, compreso Abu Simbel e Spettacolo Luci e suoni Karnak, serate di storia Egitto Antico ed Egitto Moderno, escursione in Carrozza trainata dai cavalli, escursione in feluca sul Nilo. Nave JAZ ROYALE premium 5 ancore, 3 ponti cabine, 1 ponte sole, 50 cabine, portata 106 persone.

ITINERARIO DELLA CROCIERA NILO: LUXOR, EDFU, ASWAN, KOM OMBO, ABU SIMBEL, LUXOR, Karnak, Luxor, Edfu, Philae, Tempio di Horus, Tempio di Luxor, Diga di Aswan, Tempio di Philae, navigazione con la feluca sul Nilo all'isola Elefantina, Valle dei Re, Colossi di Memmon, Tempio di Hatshepsu, Tomba di Ramesse III, Spettacolo di suoni e luci di Karnak.

VIAGGI DI LUSSO IN EGITTO QUOTATI ANCHE SENZA VOLI. Voli Italia/ Egitto e voli interni non inclusi. Quotazioni voli a parte su richiesta. Escursioni comprese con guida esperta di egittologia.

Tutti i trasferimenti necessari per raggiungere le destinazioni indicate nel programma sono inclusi nella quota e avvengono con mezzi privati (auto o pulmino). Tutte le visite menzionate sono incluse, comprese le escursioni di Abu Simbel  e Suoni e Luci al Tempio di Karnak. Assistenza e servizio guida egittologa in inglese. Sono esclusi solo i voli interni ed internazionali.

La culla di tutte le civiltà, l'antico Egitto, ha affascinato l'umanità per sempre. Sin dalla notte dei tempi, esploratori, diplomatici, scrittori e pittori hanno utilizzato le fertili sponde del Nilo come fonte di ispirazione per il loro lavoro. Ancora oggi, cerchiamo ancora le risposte ai misteri trovati nelle tombe dei faraoni. Oltre duemila anni di storia ti stanno aspettando in una crociera che promette scoperte emozionanti, spettacolari e indimenticabili. Maestosi templi, tombe, piramidi e villaggi vivaci punteggiano i paesaggi della Valle del Nilo da Luxor ad Aswan. Abbandonati dalla routine quotidiana e fai un salto indietro nel tempo in una crociera attraverso l'Alto Egitto.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Se vuoi vedere tutti i tour in Egitto: clicca qui.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Se desideri prenotare clicca qui per richiedere informazioni

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Scopri i luoghi più significativi dell' Antico Egitto con una crociera sul Nilo con nave Premium di piccole dimensioni. La culla di tutte le civiltà, l'antico Egitto, ha affascinato l'umanità per sempre. Sin dalla notte dei tempi, esploratori, diplomatici, scrittori e pittori hanno utilizzato le fertili sponde del Nilo come fonte di ispirazione per il loro lavoro. Ancora oggi, cerchiamo ancora le risposte ai misteri trovati nelle tombe dei faraoni. Oltre duemila anni di storia ti stanno aspettando in una crociera che promette scoperte emozionanti, spettacolari e indimenticabili. Maestosi templi, tombe, piramidi e villaggi vivaci punteggiano i paesaggi della Valle del Nilo da Luxor ad Aswan. Abbandonati dalla routine quotidiana e fai un salto indietro nel tempo in una crociera attraverso l'Alto Egitto.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

DATE PROGRAMMATE CROCIERA NILO 2020 Ref. 8NL_PP:

FEBBRAIO: dal 01 al 08, dal 08 al 15, dal 29 febbraio al 07 marzo;
MARZO: dal 07 al 14, dal 14 al 21, dal 23 marzo al 04 aprile;
MAGGIO: dal 02 al 09, dal 09 al 16;
SETTEMBRE: dal 05 al 12;
NOVEMBRE: dal 07 al 14, dal 14 al 21;
DICEMBRE: dal 05 al 12, dal 12 al 19.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

I NOSTRI BENEFIT
Tutti i pasti inclusi, BEVANDE INCLUSE con i pasti
Cucina locale raffinata
Le audiocuffie sono incluse per le escursioni
Aperitivo di Benvenuto ufficiale dal capitano e dall'equipaggio
Tour leader o direttore di crociera a bordo
Attività a bordo e / o lezioni di egittologia antica
Assistenza di viaggio e assicurazione di rimpatrio
Tutte le tasse portuali incluse
PUNTI SALIENTI DELLA CROCIERA
Visite comprese ai siti più belli dell'Alto Egitto: Karnak, Luxor, Edfu, Philae, Kom Ombo, Abu Simbel,
Spettacolare Sound and Light Show al Complesso del Tempio di Karnak
Scopri Abu Simbel
visite ai villaggi di Aswan e Luxor e scopri la loro cultura e le loro usanze
Goditi un giro in tuk-tuk nel cuore di villaggi tipici egiziani
Servizi di bordo con assistenza da un egittologo e dal nostro direttore di crociera CroisiEurope.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGRAMMA E ITINERARIO DELLA CROCIERA NILO 8 GIORNI Rif. 8NL_PP SULLA NAVE JAZ ROYAL 5 STELLE LUSSO :

1 ° giorno - LUXOR

Assistenza e trasferimento con pullman riservato dall'aeroporto alla nave ormeggiata al porto di Luxor. I passeggeri sono invitati a salire a bordo della nostra nave a partire dalle ore 16:00. Goditi la cena e la tua prima notte a bordo.

2 ° giorno - LUXOR, ESNA, EDFU- karnak - Tempio di Luxor -
Visiteremo il complesso del tempio di Karnak, uno dei più grandi e importanti complessi religiosi dell'antico Egitto. Le immense dimensioni di Karnak, così come i suoi vari dettagli, lo rendono un sito storico e una risorsa inestimabili per comprendere l'evoluzione dell'antico Egitto. Ci godremo il pranzo a bordo.
Faremo quindi un tour del Tempio di Luxor, un monumento straordinariamente bello nel cuore della città moderna. La sua funzione principale fu durante le celebrazioni annuali dell'Opet, quando le statue di Amon, Mut e Khonsu furono riunite durante l'inondazione del fiume Nilo.
Dopo la nostra escursione, torneremo a bordo della nave. Goditi la cena e la notte a bordo.

3 ° giorno: EDFU, KOM OMBO, ASWAN -  Tempio di Horus
A Edfu, partiremo con le carrozze trainate da cavalli per visitare il Tempio di Horus. Costruito tra il 237 e il 57 a.C., questo tempio è uno dei monumenti antichi meglio conservati in Egitto. E 'stato scavato nella metà del 19 ° secolo dopo essere stato sepolto sotto la sabbia e le macerie per centinaia di anni. rientro in nave, ci godremo il pranzo mentre continueremo a navigare verso Aswan. Durante la navigazione sul Nilo, passeremo da Gebel el-Silsila, un importante sito di cave di pietra dell'antico Egitto che vennero sfruttate nel periodo dell'Antico Regno dalla diciottesima dinastia d'Egitto all'epoca greco-romana. Unisciti a noi per una presentazione sull'antico Egitto.
rientro in nave. Ci godremo una cena a tema egiziano e passeremo la notte a bordo.


4 ° giorno - ASWAN - Diga di Aswan- Tempio di Philae - navigazione con la feluca sul Nilo all'isola Elefantina.
Scopri la diga di Assuan, una delle più grandi dighe del mondo. Domina il fiume Nilo e la sua produzione di enrgia viene utilizzata per per fornire elettricità al paese d'Egitto. Dalla sua costruzione, la diga è stata in grado di controllare l'alluvione annuale del fiume Nilo e ha permesso l'installazione di un sistema di irrigazione che aiuta a produrre due raccolti agricoli all'anno. Visiteremo poi il Complesso del Tempio di Philae: dopo che la diga fu terminata nel 1902, il complesso del tempio fu parzialmente sommerso, così nel 1960 l'UNESCO avviò un progetto per salvare gli edifici. Nel lungo periodo, ogni edificio è stato smantellato in unità e poi trasportato su quest'isola vicina per la ricostruzione. Il tempio più antico è dedicato a Iside e risale al 380 aC.
Rientro in nave. Ci godremo il pranzo a bordo.
Nel pomeriggio, saliremo su piccole imbarcazioni locali e faremo un giro sul Nilo, tra le isole di granito e la riserva naturale, passando vicino all'Isola Elefantina. Faremo una passeggiata in un tipico villaggio nubiano e scopriremo la sua scuola e la clinica.
Ritorno alla nave, ci godremo la cena la notte a bordo.


5 ° giorno: ASWAN, KOM OMBO - ABU SIMBEL
Unisciti a noi per una visita facoltativa dei templi di Abu Simbel. Situato a circa 140 miglia (230 km e tre ore di viaggio in pullman organizzato dalla compagnia navale) a sud-ovest di Assuan, il complesso si trova nel cuore del deserto, al confine con il Sudan, ed è il complesso più imponente lasciato da Ramesses II.
Pranzeremo ad Abu Simbel e torneremo sulla nave nel pomeriggio prima che la nostra nave riprenda a navigare.
Oppure se non partecipi alla visita di Abu simbel, approfitta di un giorno di tempo libero ad Aswan. Potrai scoprire il Museo Nubiano da solo, passeggiare per le strade intorno al bazar di Abu Simbel o scegliere di fermarti per una tazza di tè al leggendario Old Cataract Hotel che si affaccia sul Nilo.
Ceneremo e passeremo la notte a bordo.


Giorno 6 - KOM OMBO - TEMPIO DI KOM OMBO- CHIUSA DI ESNA
Visiteremo il Tempio di Kom Ombo, dedicato agli dei Sobek (il dio coccodrillo), Haroeris ("Horus il Vecchio"), Tasenetnofret (la buona sorella) e Panebtawy (Signore delle due terre). Verso la fine del 1800, gran parte del tempio era stata distrutta dai terremoti, dalle acque del Nilo o dai costruttori che avevano preso la pietra per altri progetti. E' stato pulito e restaurato da Jacques de Morgan nel 1893. Il tempio è unico perché il suo doppio design mostra che c'erano tribune, sale, santuari e stanze duplicati per due gruppi di divinità.
Ritorno in nave, ci godremo il pranzo a bordo. Durante la nostra crociera a Luxor, unisciti a noi per una presentazione a bordo sull'Egitto moderno.
Ci godremo la cena a bordo seguita da uno spettacolo di intrattenimento tradizionale egiziano. Navigheremo attraverso la chiusa di Esna. Trascorreremo la notte a bordo.


7 ° giorno - LUXOR - VALLE DEI RE - COLOSSI DI MEMMON- TEMPIO DI HATSHEPSUT -TOMBA DI RAMESEE III - SPETTACOLO SUONI E LUCI DI KARNAK.
Unisciti a noi per una visita alla Valle dei Re e quattro delle sue tombe, tra cui la più lunga e profonda delle tombe reali costruite per Seti I. Fu anche la prima tomba a presentare decorazioni su ogni passaggio e le camere con bassorilievi molto raffinati e dipinti colorati. Quando Giovanni Battista Belzoni entrò per la prima volta nella tomba, la vernice sui muri era ancora fresca, e alcune delle pitture e dei pennelli degli artisti erano ancora sul pavimento. Ci fermeremo anche per una foto al Colossi di Memnon e al Tempio mortuario di Hatshepsut. Visiteremo poi "The Harper's Tomb", uno dei più famosi della valle. La tomba KV11 è la tomba del faraone Ramesse III, uno degli ultimi grandi monarchi dell'antico Egitto. La qualità dei colori e le scene rappresentate sulle pareti del tempio ne fanno una delle principali mete turistiche della valle. Alla fine della nostra escursione, vedremo come lavorano gli scalpellini.
Rientro in nave, ci godremo il pranzo a bordo.
Nel pomeriggio attraverseremo il Nilo con le piccole imbarcazioni locali fino alla riva occidentale del Nilo e inizieremo il nostro tour su un'auto-risciò, per scoprire i percorsi fuori dai sentieri battuti visitati e sperimentare la vita quotidiana nei villaggi tipici Egizziani.
La cena di stasera sarà un Méchoui. Impareremo anche le tecniche utilizzate per fare il papiro. Trascorreremo la notte a bordo.
Escursione facoltativa: Sound and Light Show presso il complesso del tempio di Karnak.


8 ° giorno - LUXOR
Goditi un'ultima colazione a buffet prima di sbarcare alle ore 09:00. Assistenza e trasferimento con pullman riservato dalla nave all'aeroporto di Luxor. Fine dei nostri servizi.


<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
PROLUNGA LA TUA VACANZA AL CAIRO
Ref. 10N_PP - PROGRAMMA PRE-CRUISE 3-DAY / 3-NIGHT
A partire da 2 partecipanti

Queste crociere e tour non sono raccomandati per le persone a mobilità ridotta. Devi essere in buone condizioni fisiche per partecipare. Non ci sono ascensori sulla nave e molti tour e visite sono fatti a piedi.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


QUOTE INDIVIDUALI ANNO 2020 Ref. 8NL_PP con nave JAZ ROYALE Premium 5 ancore, 3 ponti  cabine:- Cabina doppia ponte Nilo Euro 1.465,00 - Cabina doppia ponte inferiore Euro 1.700,00- Cabina doppia ponte superiore Euro 1.815,00
- Supplemento cabina singola Euro 670,00
- Suite ponte superiore Euro 2.050,00
- Supplemento Suite cabina singola Euro 775,00
- Supplemento teransfer in pullmann aeroporto Luxor a nave porto di Luxor Euro 45,00 a persona
- Supplemento teransfer in pullmann  da porto di Luxor a aeroporto Luxor Euro 45,00 a persona
- quota pertura pratica
- polizza medico bagaglio Euro 39,00 + annullamento 2.5%..
- polizza solo annullamento 3.8% sull abase della quota crociera

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


ESCURSIONI 2020 Ref. 8NL_PP
- Spettacolo Suoni e Luci al tempio di Karnak è compreso nella quota.
- visita dei templi di Abu  Simbel è compresa nella quota.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


LA QUOTA COMPRENDE: la crociera con pernottamente nella cabina di tua scelta, la tua crociera con tutti i pasti dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno, bevande a tutti i pasti (acqua minerale + 1 bibita o 1 birra * o 1 bicchiere di vino * + 1 tè o caffè a persona ad ogni pasto),  tutte le visite e le escursioni menzionate nel programma compreso Abu Simbel in pullmann e Suoni e Luci al Tempio di Karnak, l'assistenza degli egittologi di lingua inglese per tutte le visite, i servizi supervisionati del nostro CroisiEurope Cruise Director a bordo, assistenza di viaggio e assicurazione di rimpatrio sanitario, mance, Visto egiziano, tutte le tasse portuali.

Mance: per garantire ai nostri clienti un soggiorno più piacevole, abbiamo incluso € 50 (tasse e IVA incluse) per le mance che saranno interamente corrisposti al personale. Tale importo è stato determinato tenendo conto delle abitudini e dell'etichetta locali.


LA QUOTA NON COMPRENDE: assicurazione annullamento medico e bagaglio, le bevande al bar e in escursione e in tranfer, escursioni facoltative, i voli,  tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende".


<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

NAVE JAZ ROYALE premium 5 ancore, 3 ponti cabina 1 ponte sole, 50 cabine, portata 106 persone.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
FORMALITA': Per i cittadini francesi, svizzeri e belgi: passaporto valido per 6 mesi dopo la data di ritorno, con almeno tre pagine affiancate prive di contrassegni e visti egiziani obbligatori consegnati all'entrata.
Per altre nazionalità: consultare le autorità competenti (consolato / ambasciata) prima del viaggio.
INFORMAZIONI UTILI
CAMBIO DI VALUTA
La valuta ufficiale in Egitto è la sterlina egiziana (simboleggiata come E £)
Per i tassi di cambio attuali, consultare siti Web come
www.xe.com o www.onada.com/currency/converter.
Sono disponibili numerose macchine bancarie e accettano carte di credito o di debito per prelevare contanti. Raccomandiamo di non usare carte di credito o di debito nei bazar.

TEMPO METEREOLOGICO:
L'Egitto settentrionale può essere piuttosto freddo in inverno, ma nel complesso il paese gode di un clima caldo e secco durante tutto l'anno. Da gennaio a marzo, le temperature variano tra i 68 ° ei 90 ° F (tra 20 ° e 32 ° C) sulla costa mediterranea e tra 82 ° e 122 ° (tra 28 ° e 50 ° C) attorno ad Assuan, che riceve anche pochissima pioggia.
DIFFERENZA DI TEMPO:
Puoi consultare
www.worldtimezone.com per vedere la differenza di fuso orario tra la tua casa e la tua destinazione.
PRECAUZIONI:
I vaccini non sono obbligatori per questo viaggio. È comunque consigliabile essere aggiornati con le seguenti vaccinazioni: tetano, poliomielite, epatite A e B, difterite e febbre tifoide. L'uso del repellente per zanzare è altamente raccomandato.


INFORMAZIONI AGGIUNTIVE :
Per la sicurezza dei nostri passeggeri, il capitano e l'equipaggio della barca possono decidere di modificare l'itinerario di navigazione.
Le escursioni possono essere modificate o invertite per esigenze tecniche o in caso di eventi culturali.
Le escursioni si svolgeranno con autobus con aria condizionata, piccole imbarcazioni locali o tuk-tuk.
Le escursioni sono guidate da un egittologo di lingua inglese. I passeggeri sono dotati di audio guide per un maggiore comfort durante le visite.
Alcuni posti che visiteremo hanno livelli molto alti di sicurezza. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali chiusure impreviste, ma ci impegneremo a fare del nostro meglio per garantire comparabili escursioni sostitutive.
Frequenti ingorghi a Luxor e al Cairo causati da intenso traffico o eventi religiosi possono disturbare la sequenza di determinate escursioni.
Se necessario, l'itinerario, gli scali o le visite
In Egitto, è consuetudine coprire le spalle, la testa e le ginocchia mentre si visitano siti religiose
* L'alcol può essere pericoloso per la salute. Si prega di bere con moderazione.



----------------------------------------------------------------------------------------------------
QUOTA GRUPPI precostituiti minimo 20 persone su richiesta
clicca qui per richiedere il preventivo
---------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTA BENE: Il programma della crociera potrebbe subire variazioni nello svolgimento

delle visite ma non nella sostanza..

---------------------------------------------------------------------------------------------------

PER INFORMAZIONI E SE DESIDERI PRENOTARE  clicca qui per richiedere informazioni

---------------------------------------------------------------------------------------------------

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L'ACCESSO AL PAESE EGITTO


Passaporto/carta d’identità: si informa che, le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti: - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
- solo per turismo, carta d'identità cartacea valida per l’espatrio con validità residua di sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera (in mancanza delle quali non viene rilasciato il visto d’ingresso). Si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia; la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento è accettata;
- solo per turismo, carta di identità elettronica con validità residua di almeno sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera (in mancanza delle quali non viene rilasciato il visto d’ingresso). Si raccomanda pertanto di munirsi delle foto tessera prima della partenza dall'Italia.
Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento).  Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.
Viaggi all'estero di minori: la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia in funzione delle disposizioni nazionali. Si consiglia di assumere informazioni aggiornate presso le Ambasciate o i Consolati del Paese accreditati in Italia e presso la propria Questura.


VISTO: obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o solo in caso di turismo direttamente negli aeroporti dietro pagamento di 15 dollari USA o ammontare equivalente in euro. Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo,
previa consegna di due foto tessera (che devono essere portate con sé dall’Italia).
Consigliamo vivamente di verificare la validità dei documenti in Tuo possesso prima della data di partenza in tempo utile per poter rimediare alle mancanze.
E’ possibile verificare la validità dei documenti e i documenti necessari consultando il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano al sito web www.viaggiaresicuri.it oppure al sito www.poliziadistato.it/pds/cittadino/passaporto/passapor.htm o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate.

Contratto di viaggio PORIVERTRAVEL.IT, termini di prenotazione e di annullamentoclicca qui
         
         
:
nave Jaz Royal crociera Nilo
nave Jaz Royale cabina standard crociera Nilo
Piramidi
El Cairo
Il Fiume Nilo
Il Fiume Nilo
Le piramidi
La Sfinge
Assuan
Assuan
Karnak
Edfu
Kom Ombo
Abu Simbel
Abu Simbel
Tempio sul nilo
Richiesta informazioni Richiedi informazioni,
siamo qui per aiutarTi a trovare il tour e la crociera su misura per Te.

Contattaci, clicca qui
Vedi altre proposte "Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto. Crociere Nilo Viaggi Egitto Tour Cairo."
Crociere Nilo Lusso Tour Cairo crociera a misura

Home page
Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto.
Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir
Crociere di Natale Crociere di Capodanno
Lago Garda navigazione feste eventi tour
Navigazione fiumi laghi lagune Po Brenta
VIAGGI DI GRUPPO TOUR GRUPPI ITALIA
EVENTI AZIENDALI FESTE NOLEGGI NOZZE
Crociere Mediterraneo Caraibi lusso Navi
Seychelles Mahe Praslin Tour Viaggi Ecot
Festa Redentore Capodanno Feste a Venezi
Viaggi Safari Tanzania, Tour e Vacanze M
IDEA REGALO REGALA UNA VACANZA
PONTI VACANZE WEEKEND MOSTRE
Gardasee Kreuzfahrten Flussen Rundreise
ASSICURAZIONE VIAGGIO
CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela

Dal 1998 Crociere Vacanze Eventi Feste e Viaggi
Licenza Agenzia Viaggi-Tour Operator Aut. Prov. R.E. N°106/07 Rilasciata dalla Prov. di R.E.
Assicurazione Resp Civile n°169215 Mondial Assistence  R.E.A C.C.I.A.A. N.245471

Crociere fluviali - Crociere Reno - Crociere Danubio - Crociere Senna - Viaggi tour gite gruppi - Viaggi Tour Gite Delta del Po - Viaggi Tour Gite lago di Garda - Organizzazione eventi e feste -
Cerca con codice ID viaggio
 
 
PORIVERTRAVEL.IT
P.Iva 01 900 040 351
Cell.+39 335.59.16.466
Tel. +39 0522 739019
Fax. +39 0522 739019
m.nicolini@porivertravel.it