TOUR CON GITA IN BARCA SUL PO NAVIGAZIONE SUL PO CON PRANZO IN NAVE. VIAGGIO SUL PO PER GRUPPI ED INDIVIDUALI. GITA IN BARCA SUL PO DI REGGIO E/O DI CREMONA. NOLEGGIO MOTONAVI SUL PO'. Inizio del viaggio del Po in minicrociera sul fiume. Navigando le placide acque del fiume Po si ammirano i porticcioli e i campanili dei paesi del Grande Fiume, le cupole delle chiese e dei palazzi storici di Gualtieri con il museo di Ligabue, Pomponesco, Guastalla, Dosolo, Luzzara con il museo naif di Zavattini.
Se la nave risale il fiume Po i paesi saranno Brescello con Peppone e Don Camillo, Viadana, Mezzani di Parma, Casalmaggiore, Torricella, Colorno con la Reggia di Colorno, Fontanellato, Busseto, Zibello, sino a Cremona rinomata per i violini di Stradivari il Duomo il Campanile, il Palazzo del Comune e il famoso torrone.
NOLEGGIO MOTONAVI SUL PO, QUOTAZIONI SU RICHIESTA.
Se hai esigenze particolari o se desideri prenotare clicca qui per richiedere informazioni
Programma ESEMPLIFICATIVO, soggetto a riconferma all' atto della prenotazione, del tour in barca sul po reggiano e cremonese con pranzo a bordo della motonave e navigazione in andata e ritorno: La motonave parte in navigazione alle ore 13,00 ritorna alle ore 15,30/16,00 circa. Navigazione sul Grande Fiume Po con passaggio della nave all’oasi naturalistica di Gualtieri (RE) nota come “Isola degli Internati” navigando all’interno della stessa. Durante la navigazione sul fiume Po è servito il pranzo cucinato a bordo con menù tradizionale così composto: antipasto di benvenuto, bis di primi, secondo con contorno, dolce, acqua, vino, caffè.
Su richiesta per gruppi il serivzio è garantito anche in altri giorni della settimana e alla sera per la cena al tramonto sul fiume Po.
Quota a persona € 60,00 adulti, Quota ragazzi € 36,00 da 5 anni fino a 10 anni. Bambini fino a 4 anni Euro 10,00 con consusmazione da pagare alla carta a bordo, Quota servizi agenzia Euro 30,00 a pratica non per persona
La quota comprende: navigazione e pranzo come da mesù fisso sopra indicato.
La quota non comprende: consumazioni extra ed acquisti al bar, spese per esigenza di carattere personale, transfer privati, e tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende.
La navigazione si effettua tutte le domeniche e i festivi al raggiungimento numero minimo di partecipanti, condizioni idrometriche del fiume Po permettendo.
Su richiesta per gruppi di minimo 50 passeggeri paganti, oppure gruppi di minimo 25/35 persone se aggregati ad altri passeggeri a bordo, il servizio è garantito anche in altri giorni e alla sera per la cena al tramonto sul fiume Po.
Sempre su richiesta, previo raggiungimento di un numero minimo di passeggeri, si possono effettuare navigazioni con itinerari personalizzati sia in salita sia in discesa del fiume Po con e senza pranzo o cena a bordo. Noleggio imbarcazioni e motonavi sul Po per navigazione, pranzi, cene, feste e cerimonie. Quotazioni su richiesta
Per prenotare clicca qui per richiedere informazioni
|