CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI Condizioni generali di contratto di viaggio CONTRATTO DI VIAGGIO PORIVERTRAVEL.IT
 HOME     ITA   |   ENG
ID:732 CONTRATTO DI VIAGGIO PORIVERTRAVEL.IT stampa il viaggio Stampa viaggio

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PORIVERTRAVEL.IT
CONTRATTO DI VIAGGIO E RESPONSABILITA’ anno 2018
Il presente contratto si considera parte integrante del servizio di viaggio/crociera acquistato dal cliente, del quale fa fede la firma per accettazione, in ogni caso la conferma con versamento di caparra da parte del cliente è considerata accettazione del contratto stesso. Tutti i dati personali sono trattati e gestiti nel rispetto delle legge Testo Unico sulla Privacy D.L.g.s. del 30.06.2003
PORIVERTRAVEL.IT agisce in qualità di Intermediario tra il Cliente e la Compagnia di Navigazione o Tour Operator. Per questo motivo, la Condizioni Generali applicate alla crociera  e la viaggio da te prenotata possono variare in base alla specifica Compagnia di Navigazione. Qui di seguito puoi trovare le Condizioni Generali standard applicate dalla maggior parte dei Tour Operator.
Nel caso in cui PORIVERTRAVEL.IT operi in qualità di Tour Operator (ad esempio nella prenotazione delle estensioni prima o dopo la crociera) o nella organizzazione del viaggio queste sono le Condizioni Generali applicate.
Prima di stipulare la prenotazione della crociera/viaggio sarà nostra cura inviare le Condizioni Generali esatte relative alla Compagnia di Navigazione o del Tour Operator specifica, che puoi scaricare anche dalle schede viaggi/crociere relative al programma scelto sul nostro sito web www.porivetravel.it.
TITOLO VIAGGIO e o CROCIERA:
I contratti di viaggio di cui al presente programma in allegato si intendono regolati dalla Legge n.1084 del 27/12/1977 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contatto di viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23/04/1970, nonché dal D.Lgs. N. 111 del 17/03/95. La responsabilità dell’organizzatore del viaggio non può in nessun caso eccedere i limiti previsti dalle leggi citate.
MODALITA DI PAGAMENTO CONTRATTI DI VIAGGIO
Si accettano prenotazioni fatte per iscritto e le stesse si considerano confermate al ricevimento della caparra confirmatoria pari al 25% della quota di partecipazione comprensiva della quota apertura pratica. Se la prenotazione avviene entro 25 giorni della data di partenza è richiesto il pagamento dell’intera quota p.p. del viaggio/crociera.
La caparra sarà trattenuta quale penale in caso di rinuncia da parte del cliente non comunicata entro 60 giorni prima della partenza. Il pagamento del saldo deve essere effettuato entro 30 gg. prima della partenza.
I pagamenti della caparra, della quota apertura pratica e del saldo, sono da effettuarsi entro i termini indicati, con bonifico bancario o vaglia postale. La mancata effettuazione dei pagamenti di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa del contratto, tale da determinare la risoluzione, fatto salvo il risarcimento degli ulteriori danni subiti dall’organizzatore.
E’ importante specificare il nome di riferimento della persona capogruppo o della ditta/ente, la data e il nome dell’itinerario e/o della navigazione concordato/a, il codice fiscale il numero di telefono e cellulare di riferimento.
I dati del bonifico bancario saranno forniti alla prenotazione del viaggio o servizio.
E’ necessario recapitare per mezzo fax n° 0522.739019 la copia del bonifico bancario con numero di CRO e/o del vaglia postale. Inviare i nomi e cognomi dei partecipanti, la residenza, i codice fiscale e del capogruppo il numero di riferimento telefonico attivo durante il viaggio/crociera. Il pagamento del saldo sarà seguito da nostra emissione di voucher con i dettagli dei servizi acquistati da esibire al momento del ritrovo con il gruppo e/o dell’imbarco, o presso la sede dei servizi acquistati.
Eventualmente se non fosse possibile esibire il voucher è possibile esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento di caparra o del saldo, in caso contrario si provvederà alla richiesta del pagamento dell’intero importo gita.
- Se il viaggio è presente sul portale PORIVERTRAVEL.IT è possibile utilizzare il servizio di prenotazione diretta .
MODIFICHE
Nel caso di modifiche richieste dal cliente, a conferma avvenuta dell’acquisto cui fa fede il versamento della caparra del viaggio/crociera o servizio acquistato, l’organizzazione addebiterà le relative spese a partire da Euro 50+iva, il cui dettaglio verrà fornito secondo il caso.
Dopo la partenza, se la parte essenziale dei servizi prevista dal contratto di viaggio non può essere effettuata, l’organizzazione predisporrà adeguate soluzioni alternative senza supplemento per il viaggiatore. Alternativamente rimborserà al viaggiatore la differenza tra le prestazioni originariamente previste e quelle effettuate, salvo il risarcimento dell’eventuale maggior danno che sia provato dal viaggiatore.
RINUNCE DEL VIAGGIO/PENALITA’ DI ANNULLAMENTO
Nel caso in cui il Viaggiatore intenda rinunciare al viaggio organizzato, verranno applicate le seguenti penali sulla quota di partecipazione al netto delle quote di iscrizione indicate, in base alle seguenti condizioni e penalità di cancellazione, oltre ad eventuali ulteriori spese derivanti dall’aumento del costo dei servizi. Talvolta le penali possono  cambiare in base agli accordi che il T.O. ha con il fornitore, vanno quindi prese in cosiderazione le penali di cancellazione relative al contratto del programma di viaggio o servizio turistico acquistato.
- 50% della quota di partecipazione sino a 15 giorni prima della data di partenza.
- 75% della quota di partecipazione sino a 5 giorni prima dell’inizio del viaggio
- 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
*L’organizzazione non si assume la responsabilità per eventuali mancanze o disagi alle persone a causa della gestione delle biglietterie e durante le visite ai monumenti e/o mostre e/o altri siti per cause non imputabili all’organizzazione.
Per ulteriori informazioni, si rimanda alla voce “Servizio Clienti” di www.porivertravel.it
CONDIZIONI PER PRENOTARE:
BAGAGLIO: il bagaglio viaggia a rischio e pericolo del cliente ed eventuali perdite o danni non potranno essere imputati alla responsabilità dell’Agenzia PORIVERTRAVEL.IT
CONDIZIONI PER PRENOTARE: le prenotazioni, obbligatorie, possono essere effettuate di persona con conferma per iscritto, via telefax o e-mail. Al momento della conferma dell’escursione, va versata un caparra pari al 25 % dell’importo dovuto, che sarà trattenuta quale penale in caso di rinuncia da parte del cliente non comunicata entro 60 giorni prima della partenza; il saldo dovrà essere effettuato 35 giorni prima e dovranno essere pagati tutti i posti precedentemente
confermati. Inviare l’elenco dei partacipanti, nome cognome data di nascita e paese di residenza, del rappresentante capogruppo i dati fiscali completi e la fotocopia codice fiscale. L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e si intende perfezionata con la conferma scritta e pagamento della caparra. L’agenzia PORIVERTRAVEL.IT può ugualmente annullare il contratto senza indennità quando il numero minimo di viaggiatori previsto nei programmi non sia raggiunto.
Formalità: obbligo della carta d’identità o del passaporto in corso di validità; i cittadini non appartenenti alla CEE sono pregati di consultare la loro ambasciata o il loro consolato. www.farnesina.it  www.viaggiaresicuri.it   Il documento deve avere validità di 6 mesi dalla data di rientro del viaggio, le carte d’identità con timbro di rinnovo possono essere rifiutate, informarsi presso la questura. Documenti per viaggi all’estero di minori: passaporto/carta d’identità: dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. www.viagigaresicuri.it 
REVOCHE E VARIAZIONI CROCIERE trattandosi di servizi pubblici non di linea le prenotazioni, obbligatorie, possono essere effettuate di persona con conferma per iscritto, via telefax o e-mail.
Al momento della conferma dell’escursione, va versata un caparra pari al 30% dell’importo dovuto, che sarà trattenuta quale penale in caso di rinuncia da parte del cliente non comunicata entro 60 giorni prima della partenza; il saldo dovrà essere effettuato 35 giorni prima dell’imbarco e dovranno essere pagati tutti i posti precedentemente confermati.
L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e si intende perfezionata con la conferma scritta e pagamento della caparra. La “compagnia di navigazione” può ugualmente annullare il contratto senza indennità quando il numero minimo di viaggiatori previsto nei programmi di navigazione non sia raggiunto. I posti a bordo non sono numerati. Non è ammesso il trasporto di animali se non chiusi in gabbia; non è consentito il trasporto di bagaglio se non piccolo come le borse a mano. La “compagnia di navigazione” non risponde degli oggetti personali lasciati a bordo durante le soste.
REVOCHE: in caso di mancata partenza dei battelli, dovuta a ragioni tecniche quali avarie, particolari condizioni idrometriche dei fiumi o comunque a cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà, la “compagnia di navigazione” ha diritto di revocare le prenotazioni in corso rinviandole in data da stabilire di comune accordo oppure la “compagnia di navigazione” rimborserà il costo dell’escursione precedentemente pagata. La “compagnia di navigazione” non può essere ritenuta responsabile per la chiusura improvvisa ed imprevista di ville, chiese, o siti citati sul programma così come da ritardi o interruzioni di viaggio provocati da problemi inerenti le manovre di apertura delle conche o dei ponti dipendenti dalla pubblica amministrazione o da ordinanze improvvise di chiusura della navigazione
CANCELLATION POLICY/PENALI DI ANNULLAMENTO CROCIERE A CARICO DEL CLIENTE:
CROCIERE FLUVIALI MODALITÀ DI PRENOTAZIONE PER INDIVIDUALI
leggi contratto di viaggio PORIVERTRAVEL.IT e contratto di viaggio delle compagnie di crociera.-----------------
1) Richiesta di prenotazione dal Cliente tramite format, e-mail, fax o telefono.-------------
2) Alla ricezione della richiesta, sarà nostra premura contattarTi entro 1 o 2 giorni e successivamente confermare la disponibilità---------------------------
3) A seguito di Tua conferma scritta per la crociera da Te scelta in base alla disponibilità, PORIVERTRAVEL.IT opzionerà per Te i servizi e Ti invierà numero di opzione e relativa data di scadenza
4) La Tua conferma di prenotazione deve essere inviata per iscritto a PORIVERTRAVEL.IT entro la data di scadenza dell'opzione-----------------------
e sarà ritenuta valida al ricevimento della caparra del 30% quota crociera, acconti e saldo indicati
5) Inviare i dati di tutti i partecipanti: nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale,
numero di telefono attivo, dati della carta di identità (numero carta e data scadenza validità, paese di emissione)--------------------------
6) Solo ricevendo la caparra oppure il saldo per le prenotazioni sotto data, la prenotazione dei servizi sarà ritenuta valida.------------
8) Secondo acconto entro 61 giorni dalla data di partenza------------
-9) Pagamento del saldo entro i 35 giorni precedenti la data di partenza.------------
10) L'invio dei documenti d’imbarco (voucher) avviene tramite e-mail entro 15 giorni dalla data di partenza.----
PENALI DI ANNULLAMENTO--------------------
In caso di annullamento, le penali saranno come segue se l’annullamento avviene:
Più di 60 giorni prima della partenza 50€ per persona
Da 60 a 51 giorni prima della partenza 40% del prezzo totale
Da 50 a 30 giorni prima della partenza 50% del prezzo totale
Da 29 a 20 giorni prima della partenza 60% del prezzo totale
Da 19 a 3 giorni prima della partenza 75% del prezzo totale
Meno di 2 giorni prima della partenza 100% del prezzo totale
In caso di annullamento l’agenzia si trattiene una quota di servizi agenzia a partire da
Euro 50,00 per pratica ed eventuali costi per servizi agenzia.
Per i gruppi ( minimo 25 persone) vedere termini di prenotazione e pagamento che saranno allegati alla proforma-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
GARANZIE: tutti passeggeri imbarcati sulle motonavi della “compagnia di navigazione” sono assicurati contro qualsiasi rischio di viaggio a norma di legge.
La compagnia di navigazione si riserva la possibilità di revocare le prenotazioni, anche senza preavviso, per cause di forza maggiore o per insindacabile giudizio del comandante della nave, a titolo esemplificativo nei casi di:
Non favorevoli condizioni idrometriche del fiume. Avaria della motonave. Scioperi del personale di bordo o addetto ai servizi di terra. Qualsiasi motivo che comprometta la sicurezza della navigazione. Ordinanza di sospensione della navigazione. In tali circostanze la compagnia rimborserà unicamente l’importo della prenotazione.
Variazioni: A giudizio insindacabile del comandante di bordo della motonave in uso, i percorsi prescelti potranno subire variazioni anche di durata per motivi imposti da particolari condizioni ambientali o situazioni verificatesi durante la navigazione. La motonave in uso è in regola con quanto previsto con le dotazioni di sicurezza regolamentari per la navigazione interna e assicurazione.
Il capitano ha facoltà di modificare l’itinerario e di sbarcare i passeggeri qualora si verificassero situazioni per cui si renda necessario l’allontanamento della persona.
ART. 49 (Reclamo) del Codice del Turismo  
1.Ogni mancanza nell'esecuzione del contratto deve essere contestata dal turista, mediante tempestiva presentazione di reclamo affinche' l'organizzatore, il suo rappresentante locale o l'accompagnatore  vi
pongano tempestivamente rimedio.
2.Il turista puo' altresi' sporgere reclamo mediante l'invio di raccomandata o di altri mezzi che garantiscono la prova dell'avvenuto ricevimento, all'organizzatore o all'intermediario, entro dieci giorni lavorativi dalla data di rientro nel luogo di partenza. 
3.La mancata presentazione del reclamo puo' essere valutata ai  fini dell'articolo 1227 del codice civile
TRASPORTO AEREO E FERROVIARIO: Il forte aumento del traffico aereo e ferroviario, gli eventi indipendenti dalla nostra volontà (scioperi, incidenti tecnici, meteorologia,...) e l’imperativo della sicurezza fanno si che le compagnie aeree charter o di linea, così come le compagnie ferroviarie, non siano sempre in grado di rispettare gli orari programmati. Sono possibili ritardi, tanto alla partenza quanto all’arrivo, e sono indipendenti dalla volontà del trasportatore, del Tour Operator e dell’agenzia di viaggio; non potrà quindi essere concessa nessuna indennità tranne quella prevista dalla legislazione in vigore, quali che siano le conseguenze professionali o personali causate. Raccomandiamo quindi al cliente di prevedere un ritardo ragionevole, in particolar modo al ritorno, in caso di coincidenze o impegni importanti.
Le modifiche agli orari e alle date imposte dalle compagnie ferroviarie o aeree possono intervenire tanto all’arrivo quanto alla partenza e possono comportare una diminuzione o un prolungamento del viaggio. La PORIVERTRAVEL.IT agendo il qualità di intermediario tra l’acquirente e la compagnia ferroviaria o aerea, si adopererà per trovare le soluzioni più adatte ma non potrà essere ritenuta responsabile per le conseguenze di eventuali ritardi o modifiche. A questo titolo non potrà avere luogo nessun indennizzo.
PORIVERTRAVEL.IT si svincola da qualsiasi responsabilità riguardante i trasporti ferroviari e aerei. Raccomandiamo ai nostri clienti che effettuano un trasferimento con mezzi propri, di prenotare titoli di trasporto modificabili o rimborsabili. Nessun annullamento della crociera da parte del cliente legato al traffico ferroviario o aereo sarà tenuto in conto. A titolo informativo, le compagnie aeree consigliano la riconferma del volo di ritorno; sta ai passeggeri farlo entro il termine necessario.I biglietti emessi nell’ambito dei nostri programmi, o prenotati direttamente dal cliente, e non utilizzati sia all’andata che al ritorno non possono essere l’oggetto di un rimborso, anche nel caso di un rinvio della data e di annullamento del soggiorno. L’abbandono del posto per prendere un volo o un treno diversi non potrà dare luogo al rimborso del biglietto non utilizzato, né all’assorbimento del nuovo biglietto.Ogni reclamo riguardante il trasferimento per via aerea o terrestre, le eventuali spese (taxi, parcheggio, hotel, modifiche alla prenotazione, biglietti non modificabili,...) non potranno dare luogo ad alcun compenso sul posto o al ritorno; allo stesso modo in caso di arrivo in una stazione o in un aeroporto diverso da quello di partenza. In conformità al decreto nr. 2007-669 del 2 maggio 2007 relativo all’obbligo di informare i passeggeri riguardo l’identità del trasportatore aereo, il cliente è informato dell’identità del o dei trasportatori contrattuali o di fatto, suscettibili di realizzare il volo acquistato. Il venditore informerà il cliente dell’identità della compagnia aerea effettiva che assicurerà il o i voli; questa informazione sarà comunicata al più tardi otto giorni prima la data prevista nel contratto di trasporto o al momento della conclusione del contratto se quest’ultima interviene meno di otto giorni prima dell’inizio del viaggio. In caso di cambiamento dell’identità del trasportatore il cliente ne sarà informato al più tardi al momento dell’accettazione.
Il biglietto di passaggio in uso nelle compagnie aeree e ferroviarie, oppure la contromarca, costituisce il solo contratto tra questi e il cliente. Il cliente è responsabile del suo titolo di trasporto e per questo dovrà assumersi le conseguenze della perdita, del furto o dell’eventuale distruzione del suo titolo di trasporto senza che la nostra responsabilità sia coinvolta. La franchigia dei bagagli è in generale di 20 kg per persona sui voli di linea e di 15 kg sui voli charter. Il peso in eccesso dei bagagli sarà da pagare alla compagnia aerea al momento dell’accettazione. Il trasporto di oggetti voluminosi (sedie a rotelle, apparecchi respiratori, passeggini,...) deve essere segnalato al momento della prenotazione e può essere oggetto di un supplemento, variabile a seconda delle compagnie aeree. Alcune compagnie aeree fanno pagare le assistenze e le prestazioni a bordo.In caso di deterioramento o di mancata consegna dei bagagli dovuta alla compagnia aerea, il cliente deve recarsi immediatamente presso il servizio reclamo bagagli dell’aeroporto d’arrivo al fine di aprire una pratica di reclamo e compilare una dichiarazione di perdita o di deterioramento. Il passeggero dovrà ugualmente conservare tutti gli originali dei suoi documenti di trasporto. Nessuna azione potrà essere effettuato da parte della compagnia aerea senza la realizzazione di questa pratica e la presentazione di questi documenti. PORIVERTRAVEL.IT, agendo in qualità di intermediario tra l’acquirente e la compagnia aerea, si adopererà per trovare le soluzioni più adatte ma non potrà essere ritenuta responsabile per le eventuali conseguenze di questi deterioramenti o perdite di bagagli. A questo titolo non potrà avere luogo nessun indennizzo da parte di PORIVERTRAVEL.IT.
Black list dei vettori aerei clicca sul link della Commissione aerea dei trasporti dove è possibile consultare la lista aggiornata dei vettori aerei i riferimento al Regolamento 2111/2005.
RESPONSABILITA’ DEI TRASPORTATORI
: Le conseguenze derivanti da infortuni/incidenti che possono sopraggiungere in occasione dell’esecuzione del trasporto aereo sono regolati dalle disposizioni delle Convenzioni di Varsavia e di Montréal o dalle regolamentazioni locali che regolano i trasporti nazionali dei paesi interessati.
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI Nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (UE 2016/679) Decreto RGDP.
Gentile Cliente, desideriamo informarLa che i Suoi dati personali, saranno utilizzati da parte di PORIVERTRAVEL.IT, nel pieno rispetto dei principi fondamentali di correttezza, trasparenza e di tutela della riservatezza, dettati dal decreto legislativo  Decreto RGDP (UE 2016/679) ,  per l'invio di informazioni e preventivi che ci hai richiesto e per finalizzare la Tua richiesta di prenotazione di servizi di viaggio e tour. Vai alla nostra pagina Informativa Privacy.
1. FINALITA' E MODALITA' DEL TRATTAMENTO CUI SONO DESTINATI I DATI
Il trattamento dei dati da Lei forniti avverrà mediante strumenti cartacei, informatici, telematici e telefonici, con logiche e modalità strettamente correlate all’attività lavorativa.
I dati saranno trattati nel rispetto delle regole di riservatezza e sicurezza previsti dalla legge, anche in caso di comunicazione ai terzi; i dati raccolti saranno conservati e trattati per il periodo necessario all’espletamento delle attività relative ai servizi inerenti all'attivita' di PORIVERTRAVEL.IT, da Lei acquistati o da Lei richiesti, di marketing, delle attività promozionali, delle attività amministrative e contabili, compresa l'eventuale trasmissione di fatture commerciali
2. NATURA FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO DI RISPONDERE.
I dati da Lei conferiti hanno natura facoltativa per poter effettuare le operazioni di cui al punto 1.
La mancata indicazione di alcuni di essi e/o la conseguente mancata autorizzazione all'utilizzo dei dati comporta l'impossibilità per la nostra società di fornirLe i servizi di cui sopra.
I suoi dati potranno essere comunicati ai nostri incaricati del trattamento, opportunamente definiti all’interno del Documento Programmatico sulla Sicurezza, nonché ai soggetti esterni necessari per l’espletamento dei servizi forniti.
3. DIRITTI DELL' INTERESSATO
L'art.7 del d.lgs.196/2003 Le attribuisce, in quanto soggetto interessato, i seguenti diritti:
• ottenere la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali, anche se non ancora registrati e la loro comunicazione informa intelligibile.
• ottenere l'indicazione dell'origine dei dati personali, della finalità e modalità del loro trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, del responsabile e dei soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabile o incaricato.
• ottenere l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei dati; la loro cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza degli eventuali soggetti cui i dati sono stati comunicati o diffusi.
• opporsi al trattamento dei Suoi dati personali in presenza di giustificati motivi o nel caso in cui gli stessi siano utilizzati per l'invio di materiale pubblicitario, di direct marketing o per il compimento di indagini di mercato.
4. TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
Titolare del trattamento è PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela con sede legale in RIO SALICETO (RE) VIA GARIBALDI 5/A (RE).
5. ESPRESSIONE DEL CONSENSO
Acquisita l’informativa, di cui all’art. 13 del D.Lgs 196/2003, esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali, ivi compresi quelli sensibili, autorizzandone la comunicazione e la diffusione.
FIRMA DELL’INTERESSATO*___________
*In caso di mancato ritorno della presente, l’informativa si ritiene visionata ed approvata.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I Sig.Clienti e in generale i richiedenti preventivi si impegnano sin d’ora a non effettuare nessuna forma di pubblicità a proprio favore o a favore di terzi che operano nel settore turistico presso i fornitori di PORIVERTRAVEL.IT, conosciuti in funzione della attività svolta dalla stessa e a non prendere contatti con i fornitori di cui sopra e a non utilizzarne direttamente i servizi, se non in seguito a specifica autorizzazione scritta dalla stessa PORIVERTRAVEL.IT.
I fornitori di PORIVERTRAVEL.IT di Manuela Nicolini si impegnano sin d’ora a non effettuare nessuna forma di pubblicità a proprio favore o a favore di terzi che operino nel settore turistico, presso altri fornitori e clienti di PORIVERTRAVEL.IT, conosciuti in funzione della attività svolta della stessa PORIVERTRAVEL.IT e a non prendere contatti diretti con altri fornitori e clienti di PORIVERTRAVEL.IT,, conosciuti in funzione della attività svolta della stessa PORIVERTRAVEL.IT se non in seguito a specifica autorizzazione scritta di PORIVERTRAVEL.IT.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Durante lo svolgimento del servizi , non è ammesso l’uso di sostanze stupefancenti, abuso di alcolici, feste e ambientazioni con animazioni particolarmente provocanti.
Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’art. 16 della legge 3 agosto 1998, n°269 – la legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, disposto dall’art.6 del decreto legislativo n.111/1995.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per ogni controversia sarà competente la Corte Arbitrale Nazionale ed Internazionale dove ha la sede la Compagnia di Navigazione e di Reggio Emilia per PORIVERTRAVEL.IT.
Agenzia viaggio Tour Operator online PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela –
Sede legale Via E.Motante, 49 – 42010 Rio Saliceto – R. E.
Tel. 0039 0522 739019  E-mail: info@porivertravel.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ORGANIZZAZIONE TECNICA: PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela – via E.Morante, 49 – 42010 Rio Saliceto (RE) - Italia EU. Licenza Agenzia Viaggi-Tour Operator online Aut. Prov. R.E. N°106 del 12 ottobre-2007 Rilasciata dalla Prov. di R.E. - Direttore Tecnico Manuela Nicolini. Polizza Responsabilità Civile n.1/72930/319/148345962 UNIPOL SAI Assicurazioni. Fondo di Garanzia polizza Nobis Filo Diretto Protection n.6006001501/T.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PORIVERTRAVEL.IT
Rio Saliceto- Reggio Emilia – 01-01-2018

Condizioni gen. contratto vendita pac. turistici (Clicca per aprire il file)
:
Richiesta informazioni Richiedi informazioni,
siamo qui per aiutarTi a trovare il tour e la crociera su misura per Te.

Contattaci, clicca qui
Vedi altre proposte "CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI"
Condizioni generali di contratto di viaggio

Home page
Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto.
Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir
Crociere di Natale Crociere di Capodanno
Lago Garda navigazione feste eventi tour
Navigazione fiumi laghi lagune Po Brenta
VIAGGI DI GRUPPO TOUR GRUPPI ITALIA
EVENTI AZIENDALI FESTE NOLEGGI NOZZE
Crociere Caraibi Mediterraneo lusso Gran
Seychelles Mahe Praslin Tour Viaggi Ecot
Festa Redentore Capodanno Feste a Venezi
Viaggi Safari Tanzania, Tour e Vacanze M
IDEA REGALO REGALA UNA VACANZA
PONTI VACANZE WEEKEND MOSTRE
Carnevale San Valentino Cene Romantiche
Gardasee Kreuzfahrten Flussen Rundreise
ASSICURAZIONE VIAGGIO
CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela

Dal 1998 Crociere Vacanze Eventi Feste e Viaggi
Licenza Agenzia Viaggi-Tour Operator Aut. Prov. R.E. N°106/07 Rilasciata dalla Prov. di R.E.
Assicurazione Resp Civile n°169215 Mondial Assistence  R.E.A C.C.I.A.A. N.245471

Crociere fluviali - Crociere Reno - Crociere Danubio - Crociere Senna - Viaggi tour gite gruppi - Viaggi Tour Gite Delta del Po - Viaggi Tour Gite lago di Garda - Organizzazione eventi e feste -
Cerca con codice ID viaggio
 
 
PORIVERTRAVEL.IT
P.Iva 01 900 040 351
Cell.+39 335.59.16.466
Tel. +39 0522 739019
Fax. +39 0522 739019
m.nicolini@porivertravel.it