CROCIERA DI NATALE NELLA VALLE LOIRA A/R DA NANTES DAL 22 AL 27 DICEMBRE 2019
 HOME     ITA   |   ENG
ID:634 CROCIERA DI NATALE NELLA VALLE LOIRA A/R DA NANTES DAL 22 AL 27 DICEMBRE 2019 stampa il viaggio Stampa viaggio

Crociere di Natale sulla Loira in Francia sul Battello 5 Ancore Loire Princess a Pale (Réf: NLO_PP), una bella crociera nella Valle della Loira Atlantica tra paesi e Castelli. Crociera fluviale di Natale sulla Loira di 6 giorni, 5 notti dal 22 al 27 dicembre 2019. Cenone con animazione e vini incluso. No Suplemento singola.
Itinerario Crociere Loira Atlantica: Nantes, Saint Nazaire, Ancenis, Bouchemaine, Angers, Nantes.
Crociera Loira con imbarco e sbarco a Nantes.
E' possibile raggiungere facilmente la città di Nantes dall'Italia con voli anche diretti per Nantes dai principali aeroporti italiani.
Crociere a bordo della Motonave Loire Princesse 4* premium 5 Ancore. varata nel 2015.

Gentile Viaggiatore,
se ami l’ arte e la natura, la storia e l’ architettura, la crociera fluviale nella Valle della Loira con i suoi Castelli e paesi affacciati sul fiume, Ti soddisferà pienamente!
Approfitta di questa crociera lungo la Loira, una vera ed esclusiva novità, una comoda occasione per visitare i Castelli della Loira in battello, una lussuosa motonave a pale.
La bella e confortevole motonave Loire Princesse 4* premium (o 5 Ancore) ti accompagnerà in crociera lungo la Loira, il fiume più lungo della Francia ed uno tra i più pittoreschi. La Valle della Loira conta oltre 300 castelli e dimore storiche, navigando il corso del fiume incontrerai pittoreschi borghi medioevali e rinascimentali, ed incantevoli paesaggi naturali, che ne fanno un bene iscritto nella lista Unesco del Patrimonio dell’ umanità.
Queste Crociere sulla Loira si svolgono nel tratto navigabile del fiume, verso la foce, nel Dipartimento della Loira Atlantica, intorno a Nantes e sono già un must del turismo fluviale in Francia.

*******************************************************************************************
Se desideri prenotare questa crociera lungo la Loira clicca qui
*******************************************************************************************


ITINERARIO CROCIERE LOIRA (Ref: NLO_P.P.): IMBARCO A NANTES, SAINT NAZAIRE, ANCENIS, BOUCHEMAINE, ANGERS, ANCENIS, SBARCO A NANTES, FRANCIA

DATA CROCIERA DI NATALE 2019 SULLA LOIRA: DAL 22 AL 27 DICEMBRE

*******************************************************************************************
PERCHE' PRENOTARE CON NOI LA CROCIERA SULLA LOIRA DI NATALE
con la Motonave Loire Princesse 4* premium 5 Ancore
-Tutti i pasti a bordo sono di alta cucina francese "French Couisine"
-Serata di Gala a bordo e Serate a Tema
- Escursione dei Castelli della Valle della Loira inclusa
***
WiFi gratuito a bordo: uso gratuito Samsung Galaxy Tablet per gli ospiti di bordo
Escursioni con uso di sistema audio guide wirless portatile in lingua francese e inglese
***
Cocktail di benvenuto a bordo con il Capitano
Assistenza a bordo delle nostre hostess multi-lingua
Intrattenimento a bordo con staff professionista e spettacoli degli equipaggio.
***
Assistenza durante il viaggio e assicurazione rimpatrio sanitario
Tutte le tasse di imbarco sbarco sono comprese nella quota
***
Nave con arredi e design innovativi
La prima Crociera sulla Loira, proposta da CroisiEurope, leader mondiale per le crociere fluviali
***
Scoprire il Fiume Loira, il più lungo fiume di Francia
***
Sei accolto a bordo della nostra Nave 5 Ancore per visitare una delle regioni più belle della Francia, dove lo charme e l'autenticità sono unici. Potrai infatti conoscere:
i paesaggi della Valle della Loira e i castelli, Nantes bellissima città, Saint-Nazaire con il porto sul mare e uno dei più grandi cantieri navali, Angers capitale della Regione di Anjou, i vini pregiati della Loira.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA E ITINERARIO DELLA CROCIERA DI NATALE LUNGO LA LOIRA (ref: NLO_PP):

1° GIORNO: NANTES 22 Dicembre
I signori passeggeri sono invitati a bordo della nostra nave a Nantes tra le ore 18:00 e le ore 19:00
Sistemazione nelle cabine della nave fluviale e presentazione dell’ equipaggio durante il cocktail di benvenuti a bordo. Cena a bordo, seguita da una Serata di Intrattenimento con musica e danze, con la nave ormeggiata nel porto di Nantes durante la notte.

2° GIORNO: NANTES – SAINT NAZAIRE 23 Dicembre
Dopo la prima colazione a buffet a bordo, si può partecipare ad un tour facoltativo di Nantes (per partecipare a questa escursione è richiesta la prenotazione anticipata alla conferma della prenotazione della crociera).
Scoprirete le stradine del quartiere medievale di Bouffay e la bella Cattedrale di San Pietro e St. Paul in stile Flamboyant (o Gotico fiammeggiante).
Visiteremo l' île Feydeau (zona di Nantes che alcuni secoli fa era una isola, prima della deviazione di un ramo della Loira) e il suo eccezionale patrimonio di edifici risalenti al 18° secolo, con le vecchie banchine fluviali. Il tour prosegue con la visita dei quartieri commerciali creati nel 18° secolo nella zona del Théâtre Graslin, e con la visita del Pommeraye Passage (la Galleria del mercato coperto in centro a Nantes).
Proseguiamo il nostro tour con il Castello dei Duchi di Bretagna. E’ il castello più vicino alle foci della Loira nell’ Oceano Atlantico. Questo straordinario Castello Bretone con i suoi edifici del 15° e 17 ° secolo vi porterà indietro nel tempo. La roccaforte urbana è stata costruita nel tardo medioevo dal duca Francesco II e dalla figlia Anna di Bretagna, per difendere l'indipendenza del Ducato di Bretagna, sotto la minaccia del regno di Francia. L'ensemble è notevole per il suo candore sorprendente, per la sua eleganza e le sue belle sculture in pietra, in netto contrasto con l'aspetto ruvido delle sue mura e pareti.
Dopo la visita della mattina, torneremo a bordo per pranzo.
Nel pomeriggio potrai partecipare all’ escursione facoltativa a Saint Nazaire, con una visita all’ Escal' Atlantic e i cantieri navali. La visita inizia con l'Escal' Atlantic, che ingegnosamente ripercorre la storia del Normandie e di altri grandi transatlantici francesi. Poi si farà u tour al cantiere navale di Saint-Nazaire, uno dei più grandi e rinomato in Europa, dove una volta si costruivano gli enormi e magnifici transatlantici francesi. Oggi qui si costruiscono e si ristrutturano le eleganti navi da crociera. Seguendo un percorso studiato appositamente riuscirete a comprendere la complessità della costruzione di queste moderne navi, vere e proprie città galleggianti. Scoprirete la grandezza di questo cantiere (circa 267 ettari), la sua splendida logistica e l'alta tecnologia utilizzata per costruire le navi. ((per partecipare a questa escursione è richiesta la prenotazione anticipata alla conferma della prenotazione della crociera. I Visitatori dovranno esibire il passaporto o la carta di identità valida per accedere al cantiere navale).
La motonave durante la escursione facoltativa pomeridiana, inizierà la vera e propria crociera sulla Loira, verso Saint Nazaire, dove arriverà in serata e dove si ritornerà a bordo per la cena, che sarà seguita da una serata tematica sulle favole di Natale.

3° GIORNO: SAINT-NAZAIRE - ANCENIS 24 Dicembre
Prima colazione a buffet a bordo, mente la nave procede in crociera lungo la Loira verso Ancenis, con arrivo previsto nel pomeriggio. Potrai poi partecipare alla escursione facoltativa nel territorio del Muscadet (vino bianco che ultimamente è molto rinomato). Si proseguirà per La Chapelle Heulin, un piccolo borgo nel dipartimento della Loira Atlantica per raggiungere lo Château Cassemichère (od altro castello in loco). Qui avrete l'opportunità di conoscere la antica vigna storica, visitare le le cantine e degustare questo delizioso vino bianco: secco, leggero, fruttato e floreale.
Poi partiremo per Clisson, incantevole città medievale con vestigia 15° secolo e con un aspetto che ricorda lo stile italiano.
Cena della vigilia di Natale a bordo, con possibilità di partecipare alla Messa della Vigilia di Natale in Ancenis (transfer andata e ritorno di € 13,00 da pagare a bordo). Pernotto a bordo con la motonave ormeggiata presso Ancenis.

4° GIORNO: ANCENIS - ANGERS - ACENIS 25 Dicembre
Colazione a bordo e navigazione sulla Loira con crociera fino a Bouchemaine, con visita facoltativa della città di Angers. Angers è stata la capitale della storica provincia di Anjou, e si distingue non solo per il suo passato, ma anche per sua natura moderna. Angers, particolarmente ricca durante il Rinascimento, fu sede della Camera di Plantageneti. Infine visiteremo La Doutre, un quartiere-villaggio nel cuore della città.
Dopo la cena a bordo, serata con intrattenimento gestito dall’equipaggio. Pernotto a bordo con il battello ormeggiato a Bouchemaine.

5° GIORNO: BOUCHEMAINE - I CASTELLI DELLA VALLE DELLA LOIRA - NANTES - 26 Dicembre
Prima colazione a buffet a bordo, ed escursione facoltativa di un giorno intero ai Castelli della Valle della Loira (pranzo incluso).
Partenza in pullman per la Château d'Azay-le-Rideau. Costruito su una piccola isola nel mezzo del fiume Indre, affluente della Loira, il castello è stato costruito da Francesco I da Gilles Berthelot, un ricco finanziere che ha coniugato l’ aspetto medievale con gli stili architettonici del Rinascimento italiano. Il castello è un monumento nazionale francese ed è un emblema della raffinatezza e della grazia del Rinascimento francese.
Continueremo per Chinon, dove scoprirete un'antica caverna sotterranea che è stato trasformato in una cantina. Finiremo con una degustazione di vini. Dopo pranzo, visiteremo il castello di Chinon. Il castello, che domina la città fu teatro di eventi chiave durante la Guerra dei Cent'Anni tra Inghilterra e Francia. Torneremo alla nave a Nantes (un viaggio di 2 ore). Al termine della escursione si rientra a bordo per la cena. Cena di gala a bordo, seguita da una serata di intrattenimento con musica e danze. Pernotto con la motonave ormeggiata sulla Loira a Nantes.

6° GIORNO: NANTES 27 Dicembre
Colazione a buffet a bordo prima dello sbarco alle 09:00 circa, fine della crociera sulla Loira e fine dei servizi.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Se desideri prenotare questa crociera lungo la Loira clicca qui
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Crociera sulla Loira in Motonave Loire Princesse 4 stelle Premium (5 Ancore):
TARIFFE INDIVIDUALI 2019 CROCIERA LOIRA (ref. NLO_P.P.):

- Cabina doppia ponte inferiore € 1.005,00
- Cabina singola ponte inferiore € 1.005,00 
- Cabina doppia ponte superiore € 1.275,00
- Quota apertura pratica

- SCONTO BAMBINI: Per i bambini con età inferiore ai 2 anni compiuti, gratuità a bordo, mentre le spese dei pasti sono da pagare sul posto, Da 2 a 10 anni non compiuti: 20% di sconto sul prezzo della crociera.
- SCONTO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO: Per le crociere da 3 a 13 giorni, la Signora usufruisce di uno sconto sulla crociera per ogni 10 anni di matrimonio,

ESCURSIONI A TERRA dettaglio quote per persona anno 2019:
- Visita guidata di Nantes € 60,00
- Visita guidata di Escal’Atlantic e Saint Nazaire € 73,00
- La Regione Muscadet e la strada dei vini € 61,00
- Visita guidata di Angers € 42,00
- Castelli della Valle della Loira  (inclusa nella quota crociera)
Pacchetto escursioni Euro  236,00 a persona - scontato del 5% Euro 225,00 per persona, a bordo 264,00€  

Sconto 5% sul pacchetto escursioni per gli individuali confermato in agenzia al momento della prenotazione, a bordo sono maggorate.
I passeggeri che avranno prenotato le escursioni in agenzia prima della crociera avranno la priorità sui posti disponibili.Le escursioni possono subire variazioni di data e di orario, per cause idrometriche o altri motivi, fermo restando che il pacchetto escursioni sarà comunque completato nel corso della crociera sulla Loira.
Le tariffe escursioni (prezzi per persona) sono espresse per individuali e per gruppi di almeno 25 persone. I prezzi hanno valore indicativo e possono subire variazioni senza preavviso
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

LA QUOTA COMPRENDE: la crociera lungo la Loira in pensione completa con bevande incluse ai pasti e al bar in nave (acqua, vino, birra, caffè e tè, esclusi champagne e vini della lista dei vini) che inizia con la cena del primo giorno e termina con la colazione del mattino dell'ultimo giorno di crociera, il cocktail di benvenuto e la serata di Gala, la Cena di Natale con i vini, l'Escursione dei Castelli della Loira, l’assicurazione assistenza al rimpatrio; tutte le tasse portuali, l'accesso gratuito Wi Fi a bordo,

LA QUOTA NON COMPRENDE: lo champagne i vini e le bevande riportate nella carta dei vini, nonché le bevande assunte durante i pasti non a bordo, cioè in escursione o trasferimento compresi i trasferimenti andata e ritorno tra l'aeroporto e il porto; l' assicurazione per l'annullamento viaggio e assicurazione medico e bagaglio; le escursioni facoltative; le spese personali ed in genere tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Se desideri prenotare questa crociera lungo la Loira clicca qui
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Contratto di viaggio PORIVERTRAVEL.IT, termini di prenotazione e di annullamentoclicca qui
         
         
nave_Loire Princesse_premium_Loira_Croisieurope (Clicca per aprire il file)
:
Crociera Loira di Natale, Ancenis
Crociera Loira di Natale, Angers
Crociere sulla Loira di Natale, Bouchemaine
Crociere sulla Loira di Natale, Nantes
Crociere di Natale sulla Loira, Clisson
Crociere di Natale Loira, nave Loire Princess
Crociera di Natale Loira, nave Loire Princess 5 an
Crociera di Natale Loira, nave Loire Princess 5 an
Crociera di Natale Loira, Cassemichere
Crociera di Natale Loira, mappa del fiume
Crociera di Natale Loira, Nantes
Crociera di Natale sulla Loira, Nantes
Richiesta informazioni Richiedi informazioni,
siamo qui per aiutarTi a trovare il tour e la crociera su misura per Te.

Contattaci, clicca qui

Home page
Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto.
Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir
Crociere di Natale Crociere di Capodanno
Lago Garda navigazione feste eventi tour
Navigazione fiumi laghi lagune Po Brenta
VIAGGI DI GRUPPO TOUR GRUPPI ITALIA
EVENTI AZIENDALI FESTE NOLEGGI NOZZE
Crociere Mediterraneo Caraibi lusso Navi
Seychelles Mahe Praslin Tour Viaggi Ecot
Festa Redentore Capodanno Feste a Venezi
Viaggi Safari Tanzania, Tour e Vacanze M
IDEA REGALO REGALA UNA VACANZA
PONTI VACANZE WEEKEND MOSTRE
Gardasee Kreuzfahrten Flussen Rundreise
ASSICURAZIONE VIAGGIO
CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela

Dal 1998 Crociere Vacanze Eventi Feste e Viaggi
Licenza Agenzia Viaggi-Tour Operator Aut. Prov. R.E. N°106/07 Rilasciata dalla Prov. di R.E.
Assicurazione Resp Civile n°169215 Mondial Assistence  R.E.A C.C.I.A.A. N.245471

Crociere fluviali - Crociere Reno - Crociere Danubio - Crociere Senna - Viaggi tour gite gruppi - Viaggi Tour Gite Delta del Po - Viaggi Tour Gite lago di Garda - Organizzazione eventi e feste -
Cerca con codice ID viaggio
 
 
PORIVERTRAVEL.IT
P.Iva 01 900 040 351
Cell.+39 335.59.16.466
Tel. +39 0522 739019
Fax. +39 0522 739019
m.nicolini@porivertravel.it