Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir Douro Po. Crociera fluviale in Europa Crociera e Trekking fiumi Europei, trekking cruise CROCIERA E TREKKING SUL DANUBIO DA VIENNA, MELK, DURNSTEIN, BRATISLAVA, BUDAPEST, VIENNA. BARCA E TREKKING IN AUSTRIA E UNGHERIA. TREKKING E BOAT SUL DANUBIO. ANNO 2019 - 2020.
 HOME     ITA   |   ENG
ID:533 CROCIERA E TREKKING SUL DANUBIO DA VIENNA, MELK, DURNSTEIN, BRATISLAVA, BUDAPEST, VIENNA. BARCA E TR... stampa il viaggio Stampa viaggio

Crociera e trekking di 8 giorni e 7 notti in all inclusive, escursioni comprese, da Vienna, Melk, Durnstein, Bratislava, Kalocsa, Budapest, Esztergom, Vienna (Ref. WBB_RANPP). Crociera all inclusive compreso bevande a bordo ed escursioni. Crociera Danubio per escursionisti. Trekking and Boat sul Danubio.
Viaggia sul Danubio ed esplorare a piedi le città che costeggiano il fiume: Bratislava, Vienna e Budapest ti offriranno un vario panorama architettonico e culturale. Attraversa la Wachau Valley, considerata la più incantevole d'Europa, un ricco tesoro culturale di incomparabile bellezza. Rilassanti escursioni e paesaggi mozzafiato: intraprendere un'incredibile crociera lungo il Danubio. Dall'Austria, passando dall'Ungheria alla Slovacchia, scoprite panorami mozzafiato e passeggiate attraverso luoghi segnati nella storia come il castello di Aggstein, la riserva naturale di Devinska Kobyma o la fortezza di Visegrad.

ITINERARIO DELLA CROCIERA: VIENNA, MELK, Aggstein, Valle di Wachau,  DURNSTEIN, BRATISLAVA, Devinska Nova Ves, Sandberg, KALOCSA, la Puzsta, BUDAPEST, ESZTERGOM, VIENNA.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Per prenotare invia una richiesta a PORIVERTRAVEL.IT a mezzo e-mail clicca qui

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DATE PROGRAMMATE 2019
- Dal 30 Settembre al 07 Ottobre 
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

I NOSTRI BENEFIT
Tutti i pasti inclusi - BEVANDE INCLUSE con i pasti e al bar
Raffinata cucina francese - Cena di gala e serata - Cocktail di benvenuto
Wi-Fi gratuito in lounge e bar
Le cuffie sono incluse per le escursioni
Benvenuto ufficiale dal capitano e dall'equipaggio
Attività a bordo
Assistenza di viaggio e assicurazione di rimpatrio
Tutte le tasse portuali incluse


PUNTI SALIENTI DELLA CROCIERA
Sentieri escursionistici con una guida alpina qualificata
Bratislava, Budapest e Vienna
Nel cuore stesso delle tradizioni e del folclore austro-ungarico
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

PROGRAMMA E ITINERARIO DELLA CROCIERA (Ref. WBB_RANPP)

1° giorno - VIENNA
Consiglio di amministrazione intorno alle 18.00 a Vienna. Cocktail di benvenuto, presentazione dell'equipaggio. Cena a bordo Partenza in crociera durante la serata verso Melk.

2° giorno: MELK e DURNSTEIN
Colazione a buffet a bordo Arrivo all'alba e partenza per la visita all'Abbazia di Melk. Qui è possibile ammirare la sala in marmo in stile barocco, la biblioteca e la chiesa. Rientro a bordo per pranzo e salpare per Dürnstein, attraversando la bellissima valle di Wachau.
Programma escursionistico: partenza in pullman per il villaggio di Aggstein. Passeggia nel cuore della regione di Wachau, visita le rovine del castello di Aggstein. La sua posizione eccezionale e le sue dimensioni impressionanti fanno di questo castello uno dei più famosi in Austria. Eretto intorno al 1100, si pensa sia stato il rifugio dei cavalieri saccheggiatori durante il Medioevo. Ci sono splendide viste sulla Wachau. Dopo la visita, escursione attraverso paesaggi incontaminati a Maria Longegg poi trasferimento in pullman per ricongiungersi alla barca a Dürnstein. (4 ore di cammino, con una salita di circa 400 m).
Programma per i non escursionisti: arriva nel primo pomeriggio a Dürnstein e fai un giro di scoperta in compagnia della tua hostess di bordo. Il villaggio, noto per la leggenda di Riccardo Cuor di Leone, ha una straordinaria abbazia, splendente in azzurro e bianco, con uno dei campanili barocchi più belli d'Austria.
Rientra a bordo e continua la crociera a Bratislava. Cena a bordo.

3° giorno - BRATISLAVA
Arrivo della barca durante la notte. Colazione a buffet a bordo
Programma escursionistico: partenza in pullman per Devinska Nova Ves, escursione nella catena montuosa dei Piccoli Carpazi, passando per Sandberg e la riserva naturale nazionale di Devinska Kobyla fino alle rovine del Castello di Devin (esterno), da dove si gode una splendida vista su Bratislava. Trasferimento in pullman alla nave. (1 ora e mezza di cammino, con una salita di circa 250 m).
Programma per i non escursionisti: parti alla scoperta della capitale slovacca. Il palazzo barocco e le piacevoli piazze ombreggiate fanno parte del fascino della città che era tanto cara alla principessa Maria Teresa d'Austria.
Rientro a bordo per pranzo e salpare per Kalocsa, in Ungheria. Il pomeriggio è trascorso interamente a galla, con cena e una serata di intrattenimento a bordo.

4° giorno - KALOCSA
Colazione a buffet a bordo. La barca arriva la mattina presto e partirai per la visita alla Puzsta, nota anche come la "Grande pianura ungherese", questa enorme prateria pianeggiante fu il selvaggio West ungherese durante il XIX secolo. Puoi immergerti nella tradizione e folclore mentre guardi un tradizionale spettacolo di cavalli, rientro a bordo per pranzo e la crociera parte per Budapest, la "Perla del Danubio", dove arriviamo durante la notte. Cena a bordo.

5° giorno - BUDAPEST
Colazione a buffet a bordo
Programma escursionistico: dal punto di ormeggio, una passeggiata in città per scoprire Buda. Attraverserai le famose Terme di Gellert e percorrerai le strade lastricate del castello, uno dei pochi esempi rimasti di Budapest medievale. Rientro a bordo con i mezzi pubblici (non incluso) per il pranzo. (2 ore e mezza di cammino, con una salita di circa 100 m).
Programma per i non escursionisti: visita guidata di Budapest (tour panoramico in pullman con fermate) per scoprire Buda, la parte alta della città, con le sue strade strette e tortuose, gli edifici barocchi e il Palazzo Reale. Pest, è più vivace e affollato e mostra con orgoglio il suo ricco mix di stili architettonici.
Pranzo a bordo, pomeriggio libero per i non escursionisti.
Programma escursionistico: una passeggiata a Pest, per scoprire l'Art Deco e gli edifici in stile Art Nouveau ungherese. Partite dal punto di ormeggio fino al mercato coperto. Passa la sinagoga di Budapest - testimonianza dell'importanza della comunità ebraica molto tempo fa. Cammina lungo la strada pedonale Vaci Utca e guarda in alto. Sarai sorpreso di vedere la grande varietà di decorazioni sulle facciate degli edifici. Visitate la Basilica di Santo Stefano e proseguite per la Piazza della Libertà fiancheggiata da edifici in stile Art Nouveau e Art Deco. Rientro a bordo con i mezzi pubblici (non inclusi) oa piedi. (2 ore di cammino a piedi, nessuna salita coinvolta).
Cena a bordo quindi una serata libera o una serata folcloristica a Budapest. Partenza della barca intorno a mezzanotte.

6° giorno - BUDAPEST e ESZTERGOM
Arrivo presto la mattina a Esztergom. Colazione a buffet a bordo Tempo libero a Esztergom, luogo di nascita e incoronazione del primo re ungherese, Santo Stefano. La Basilica di Esztergom è un capolavoro di classicismo e con la sua grande cupola, domina la città. È il più grande edificio religioso in Ungheria.
Programma escursionistico: partenza per Visegrad in pullman, poi a piedi fino alla Fortezza di Visegrad (solo esterni) da dove si può vedere l'Ansa del Danubio. Rientro in pullman a piedi e poi trasferimento alla nave. (2 ore di cammino, con una salita di circa 250 m).
Pranzo a bordo e un pomeriggio di crociera. Cena di gala e sera.

7° giorno - VIENNA
Arrivo della nave all'alba. Dopo la colazione a buffet a bordo, vi è una visita guidata di Vienna e del Castello di Schönbrunn. Rientro a bordo per pranzo.
Programma escursionistico: il pomeriggio è dedicato a un tour alla scoperta di Vienna. Dopo il pranzo a bordo, trasferimento in pullman a Nussdorfer Platz. La salita su Leopoldsberg ti porterà in uno dei punti panoramici più belli della città. Da qui puoi ammirare il Danubio e il bosco di Vienna mentre cammini tra le vigne e la foresta. La caratteristica distintiva di questo circuito è il sentiero Nasenweg, con la sua flora e fauna uniche. (Circa 3 o 4 ore di cammino, con una salita di circa 340 m).
Programma per i non escursionisti: tempo libero per visitare Vienna al proprio ritmo o una visita guidata dell'Hofburg: il palazzo degli Asburgo ospita magnifici appartamenti imperiali.
Rientro a bordo per cena. Di sera, avrai la possibilità di assistere a un concerto di musica viennese (opzionale e soggetto a disponibilità). Ormeggiamo per la notte.

8° giorno - VIENNA
Facciamo colazione a buffet e sbarchiamo. Fine del nostro viaggio.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
NB: CroisiEurope e il capitano della nave si riservano il diritto di modificare l'itinerario di crociera per garantire in navigazione la sicurezza della nave. Questa crociera può essere influenzata dalla marea e gli orari di arrivo nei porti di scalo può essere soggetto a modifiche.
Formalità: obbligo della carta d’identità o del passaporto in corso di validità; i cittadini non appartenenti alla CEE sono pregati di consultare la loro ambasciata o il loro consolato.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

QUOTE INDIVIDUALI CROCIERA anno 2019 (Ref. WBB_RANPP) motonave Beethoven Standard 4 stelle
- Cabina doppia ponte inferiore Euro 1.839,00 per persona
- Cabina doppia ponte intermedio Euro 1.879,00 p.p.
- Cabina doppia ponte superiore Euro 1.919,00 p.p.
- Supplemento cabina singola Euro 580,00 p.p.

- Quota apertura pratica
- Assicurazione medico bagaglio a partire da Euro 39,00 + annullamento 2,5% su quota totale servizi acquistati.
- Sconto Bambini: Per i bambini con età inferiore ai 2 anni compiuti, gratuità a bordo, mentre le spese dei pasti sono da pagare sul posto.
- Da 2 a 9 anni compiuti: 20% di sconto sul prezzo della crociera +  30% se in terzo letto.
- Sconto Cabina Tripla: Il 30% di sconto sul pacchetto crociere .
- Sconto Anniversario di Matrimonio: per le crociere da 3 a 13 giorni, la Signora usufruisce di uno sconto sulla crociera per ogni 10 anni di matrimonio.
- Quota apertura pratica
- Assicurazione medico bagaglio a partire da Euro 39,00 + annullamento 2,5% su quota totale servizi acquistati.
- Sconto Bambini: Per i bambini con età inferiore ai 2 anni compiuti, gratuità a bordo, mentre le spese dei pasti sono da pagare sul posto.
- Da 2 a 9 anni compiuti: 20% di sconto sul prezzo della crociera +  30% se in terzo letto.
- Sconto Cabina Tripla: Il 30% di sconto sul pacchetto crociere .
- Sconto Anniversario di Matrimonio: per le crociere da 3 a 13 giorni, la Signora usufruisce di uno sconto sulla crociera.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

 ESCURSIONI 2019 (Ref. WBB_RANPP) INCLUSE NELLA QUOTA CROCIERA
- Tour guidato di Vienna e del Palazzo di Schoenbrun
- Escursione a Bratislava: i Piccoli Carpazi (gratuito)
- Escursione alla città di Budapest (gratuito)
- Mattina nella Puszta (escursione di mezza giornata)
- Escursione a Visegrad (gratuito)
- Serata tradizionale a Budapest (gratuito)
- Escursione alla città di Pest (gratuito)
- Escursione attraverso la valle di Wachau (gratuito)
- Tour guidato dell'Abbazia di Melk (gratuito)


- Concerto di Musica Viennese Euro 72,00 per persona, facoltativo, da confermare alla prenotazione.

Le escursioni proposte come parte di questo programma di crociera includono gite di mezza giornata comprese passeggiate di 2-3 ore o gite di un giorno intero con un massimo di 5 ore di cammino, e comprendono vari gradi di salita e / o discesa (da circa 150m a 400m). Mentre partecipi a queste passeggiate, avrai la possibilità di vedere da vicino i siti naturali e culturali che formano parte integrante del programma di crociera.
Le durate indicate negli itinerari del programma sono solo a scopo di guida e non includono le fermate.
Per prendere parte alle passeggiate, non devi essere un atleta d'élite; tuttavia dovresti essere relativamente in forma e riposato se desideri goderti al massimo la tua crociera.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
LA QUOTA COMPRENDE: la crociera in pensione completa inizia con la cena del primo giorno e termina con la colazione a buffet la mattina finale - bevande di bordo incluse (eccetto per le bevande delle nostre liste speciali) - una cabina doppia principale con aria condizionata e bagno privato con doccia / wc - trasferimenti specificati nell'itinerario - visite e / o escursioni come indicato nel programma - i servizi di una guida alpina qualificata - cocktail di benvenuto - intrattenimento a bordo - la serata di gala - i servizi della nostra hostess a bordo - assicurazione che copre gli aiuti di emergenza e rimpatrio - tutte le tasse portuali.
LA QUOTA NON COMPRENDE: bevande dal nostro elenco speciale, o bevande ordinate durante escursioni o trasferimenti - assicurazione annullamento e bagaglio - voli programmati - tasse aeroportuali - tasse di prenotazione - spese personali.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

ATTREZZATURA OCCORRENTE:
Zaino: è essenziale portare con te uno zaino o uno zainetto con una capacità massima di 30 litri. Lo zaino dovrebbe contenere facilmente un maglione, indumenti impermeabili, oggetti da picnic, una bottiglia d'acqua e una protezione solare - di vitale importanza quando si esce per una passeggiata o si passeggia.
La tua scelta di zaino avrà una grande influenza sul tuo comfort e quindi il tuo divertimento durante le tue passeggiate. Assicurati di portare uno zaino robusto di dimensioni adeguate con cinghie imbottite ed è fatto di un materiale resistente e impermeabile.
Si prega di notare che non viene fornito il facchinaggio durante le passeggiate.
Scarpe: le scarpe buone devono essere confortevoli sopra ogni altra cosa e non devono strofinare o danneggiare i piedi. Assicurati di essere felice con le tue scarpe e provale prima del viaggio.
Qualunque sia il grado di difficoltà che potrebbe essere previsto per le passeggiate, assicurati che le suole delle tue scarpe siano di alta qualità. Dovrebbero essere ben cuciti e non si dovrebbe scivolare quando si cammina su qualsiasi tipo di terreno, che sia bagnato o asciutto. Ti consigliamo di scegliere scarpe dotate di suole antiurto che ti aiuteranno a evitare fratture del malleolo, lesioni alla schiena e danni alle articolazioni.
Capi di abbigliamento: è essenziale che il kit di un walker includa sempre:
- indumenti intimi con il giusto grado di spessore e calore appropriati per il tipo di passeggiate previsto
- pantaloni leggeri che si asciugano rapidamente
- un pullover in pile o lana
- un cagoule o un mantello da pioggia
- cappello o cappello
- Guanti e cappello leggeri possono essere articoli di benvenuto nella prima e nella seconda stagione
Altro equipaggiamento:
- occhiali da sole
- crema solare
- eventuali articoli di primo soccorso o farmaci personali (vedi sotto)
- una fiaschetta o una bottiglia d'acqua
- carta igienica
- coltello tascabile
- bastoncini telescopici per chi è abituato a usarli (consigliato per il Douro e per la Croazia)
Farmaci e articoli di primo soccorso: si prega di notare che i nostri leader di gruppo portano sempre un kit di primo soccorso su tutte le nostre passeggiate.
Tuttavia, è essenziale portare il kit di pronto soccorso personale, il cui contenuto varierà in base alla destinazione, ma che dovrebbe contenere almeno i seguenti elementi:
- cerotto o Elastoplast
- bende elastiche adesive "second skin"
- analgesico o antidolorifico
- repellente per zanzare, se necessario
- lozione per il lavaggio oculare o antisettico
- un antisettico intestinale
Inoltre, qualsiasi farmaco personale o di prescrizione medica se si sta seguendo un ciclo di trattamento.


Per prenotare clicca qui per richiedere informazioni

 

nave_BEETHOVEN_standard_Danubio_CroisiEurope (Clicca per aprire il file)
:
Richiesta informazioni Richiedi informazioni,
siamo qui per aiutarTi a trovare il tour e la crociera su misura per Te.

Contattaci, clicca qui
Vedi altre proposte "Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir Douro Po. Crociera fluviale in Europa "
Crociera e Trekking fiumi Europei, trekking cruise

Home page
Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto.
Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir
Crociere di Natale Crociere di Capodanno
Lago Garda navigazione feste eventi tour
Navigazione fiumi laghi lagune Po Brenta
VIAGGI DI GRUPPO TOUR GRUPPI ITALIA
EVENTI AZIENDALI FESTE NOLEGGI NOZZE
Crociere Mediterraneo Caraibi lusso Navi
Seychelles Mahe Praslin Tour Viaggi Ecot
Festa Redentore Capodanno Feste a Venezi
Viaggi Safari Tanzania, Tour e Vacanze M
IDEA REGALO REGALA UNA VACANZA
PONTI VACANZE WEEKEND MOSTRE
Gardasee Kreuzfahrten Flussen Rundreise
ASSICURAZIONE VIAGGIO
CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela

Dal 1998 Crociere Vacanze Eventi Feste e Viaggi
Licenza Agenzia Viaggi-Tour Operator Aut. Prov. R.E. N°106/07 Rilasciata dalla Prov. di R.E.
Assicurazione Resp Civile n°169215 Mondial Assistence  R.E.A C.C.I.A.A. N.245471

Crociere fluviali - Crociere Reno - Crociere Danubio - Crociere Senna - Viaggi tour gite gruppi - Viaggi Tour Gite Delta del Po - Viaggi Tour Gite lago di Garda - Organizzazione eventi e feste -
Cerca con codice ID viaggio
 
 
PORIVERTRAVEL.IT
P.Iva 01 900 040 351
Cell.+39 335.59.16.466
Tel. +39 0522 739019
Fax. +39 0522 739019
m.nicolini@porivertravel.it