Weekend a Mantova con crociera Mantova Venezia per gruppi minimo 10 persone. 2 notti, 3 giorni in Hotel a Mantova + navigazione sul Mincio sul Po e in laguna di Venezia. Gentile Cliente, hai mai conosciuto le bellezze storiche di Mantova?..La Corte dei Gonzaga, che ebbe il pregio di avere come pittori Andrea Mantegna e Giulio Romano. Scopri la ricchezza artistica della città e il fascino della navigazione sui fiumi Mincio, sul Grande Po e la laguna di Venezia… Tutto questo lo puoi trovare scegliendo la proposta di PORIVERTRAVEL.IT “Scopri Mantova…e regalati la crociera Mantova Venezia”...
PROGRAMMA DATE WEEKEND CON NAVIGAZIONE Il pernottamento in hotel si considera dalla notte precedente della data di navigazione La quota comprende 2 notti in hotel 3 stelle o hotel 4 stelle con servizio B/B in camera doppia e 1 crociera veloce Mantova Venezia
Per prenotare clicca qui per richiedere informazioni
1° giorno Arrivo a Mantova, ore 12,00 circa, consegna della camera in hotel 4 stelle oppure hotel 3 stelle zona centro storico. Facilmente raggiungibili in treno e in automobile. Tempo libero per la visita alla città ed ai monumenti del centro storico di Mantova. Cena libera in uno dei caratteristici ristoranti e trattorie di Mantova. Pernottamento in hotel.
2° giorno Colazione in hotel. Facendo una tranquilla passeggiata, Ti rechi all'imbarco della Motonave sui laghi di Mantova. Inizia la giornata con la navigazione da Mantova a Venezia sul fiume Mincio e il fiume Po... Leggere programma navigazione, sotto riportato. Rientro a Mantova in pullman per le ore 22.30 /23.00 Pernottamento in hotel.
3° giorno Colazione in hotel e consegna delle camere alla Direzione. Tempo libero a disposizione per completare le visite guidate a Mantova. Suggeriamo la visita a San Benedetto Po, Abbazia del Polirone. Visita a Sabbioneta. Visita al Santuario delle Grazie di Curtatone. A circa 30 minuti di distanza in auto, puoi vsitare i paesi del Lago di Garda, la città di Verona e Padova. Conoscere il centro storico di Modena e la Galleria Ferrari di Maranello...proseguire per Bologna e Ferrara oppure per Reggio Emilia e Parma.
Crociera veloce Mantova Venezia durata navigazione H 7,00 – Km 200 Fiume Mincio – Fiume Po – Delta del Po – 5 Chiuse – Laguna Veneta H. 8,00 Imbarco sulla motonave al pontile Laghi di Mantova. H. 8,30 La crociera inizia con la navigazione dei Laghi di Mantova e della Riserva Naturale del Mincio. Durante la navigazione la guida di bordo spiega i paesaggi fluviali che si ammirano in navigazione. Attraverso la conca di navigazione di Governolo si sfocia nel fiume Po che viene poi navigato fra ampi meandri e vere e proprie penisole verdi. Dagli argini si ergono i campanili delle chiese settecentesche di Sacchetta, di Quingentole, di Revere. H 11,30 Attracco della motonave al pontile sul Po, sbarco dei passeggeri e trasferimento in pullman in ristorante per il pranzo con menù locale. Trasferimento a Sottomarina in laguna a Venezia ed imbarco sulla motonave, da dove prosegue la navigazione con la vista panoramica della pittoresca isola di Chioggia, Pellestrina e San Pietro in Volta con i murazzi, l’Isola degli Armeni, l’isola del Lido, il suggestivo Bacino di San Marco… H. 17,30 arrivo all'isola di Venezia a Riva degli Schiavoni. Sbarco e passeggiata libera a Piazza San Marco Venzia. H. 19,30 Navigazione con il motoscafo, da Riva degli Schiavoni all’Isola del Tronchetto. H. 20,00 Partenza con pullman per Mantova, sosta in autogrill. Rientro e fine dei servizi di navigazione. Arrivo a Mantova e fine dei servizi. Variante per chi desidera rimanere a Venezia, prenotaiozne hotel a Venezia o Mestre.
Quotazione crociera veloce Mantova Venezia: su richiesta ( adulti e ragazzi) ;
N.B. TARIFFE GRUPPI IN HOTEL SU RICHIESTA MINIMO 10 PERSONE La quota weekend comprende: pernottamento 2 notti con prima colazione in hotel 3 stelle e hotel 4 stelle in camera doppia o matrimoniale con quotazione su richiesta, crociera veloce da Mantova a Venezia come da programma, servizio di guida a bordo della nave in lingua italiana, pranzo in ristorante durante la crociera.
La quota non comprende: pranzi e cene non menzionati nel programma, servizi al bar a bordo e a terra, trasferimento in pullman come da programma, extra di carattere personale, biglietti di ingresso ai monumenti e alle mostre, trasferimento da Riva degli Schiavoni al Tronchetto, rientro in pullman a Mantova, e tutto quanto non indicato alla voce la quota weekend comprende.
Per prenotare clicca qui per richiedere informazioni
La crociera si effettua al raggiungimento di n° 40 partecipanti, in caso non venga effettuata, sarà nostra cura comunicare la data successiva di effettuazione della crociera o eventualmente sarà rimborsata la quota stessa della crociera, escluso la quota di iscrizione.
ASSICURAZIONE: polizza n. 10 191 della Reale Mutua Assicurazioni con riferimento alla Circolare del Ministero della Pubblica Istruzione n. 291 del 14 Ottobre 1992 relativa alle visite ed ai viaggi culturali. SICUREZZA: apparati radar ed ecoscandaglio consentono la navigazione in qualsiasi condizione atmosferica, equipaggi di lunga e collaudata esperienza offrono tranquillità e serenità ai passeggeri. ACCOGLIENZA: servizio di hostess all’imbarco, allo sbarco ed in navigazione. Servizio di guide a bordo, con illustrazione dei vari percorsi a mezzo di diffusione microfonica e stereo in base al programma. Servizio bar a pagamento. COMFORT: saloni climatizzati con posti a sedere e visuale panoramica delle rive. Ponti - sole con ampi spazi. La completa assenza sul fiume di moto ondoso, anche con cattivo tempo, rende la navigazione sicura e non molestata dal mal di mare. PERIODO DI ATTIVITÀ: le Motonavi prestano servizio tutto l’anno. Non essendo servizi di linea è necessario prenotare in anticipo. TARIFFE DI NAVIGAZIONE COMPRENDONO: passaggio nave, servizio di guida a bordo. Tariffa di andata e ritorno: supplemento del 50% (dipende dal viaggio). Tariffa trasporto biciclette: supplemento € 5,00. Guida interprete: su richiesta, con supplemento di tariffa. NOLEGGI: le Motonavi possono essere noleggiate in esclusiva da comitive, agenzie, enti pubblici etc., nelle occasioni più disparate, anche su percorsi diversi da quelli illustrati. REVOCHE: la Compagnia si riserva la possibilità di revocare le prenotazioni avute, anche senza preavviso, per causa di forza maggiore: avarie, scioperi del personale di bordo o addetti ai servizi di terra, etc. In tali casi la Compagnia rimborserà unicamente l’importo di eventuali caparre versate per la prenotazione. RINUNCE: la rinuncia del servizio verrà accettata solo se comunicata per iscritto 20 giorni prima della partenza, in caso contrario sarete tenuti al saldo dell’intero importo. RITARDI: in caso di ritardo è necessario contattare tempestivamente i nostri uffici che provvederanno a fornire programma sostitutivo compatibilmente alle disponibilità mantenendo l’importo pattuito. VARIAZIONI: a giudizio insindacabile del comandante di bordo i percorsi prescelti potranno subire variazioni imposte da particolari condizioni ambientali o situazioni verificatesi durante la navigazione.
|