HOME     ITA   |   ENG
ID:581 FESTA DEL REDENTORE IN NAVE A VENEZIA CON CENA. FESTA DEL REDENTORE IN BARCA 18 LUGLIO 2020. ANCHE ... stampa il viaggio Stampa viaggio

FESTA DEL REDENTORE A VENEZIA  CON CENA IN BARCA. REDENTORE IN NAVE DAVANTI A SAN MARCO PER I FUOCHI SABATO 18 LUGLIO 2020. Navigazione e crociera in motonave, cena in barca nel bacino di San Marco (con hotel su richiesta). Festa Del Redentore su ottima motonave con aria condizionata, cena con posti assegnati ai tavoli e numero ospiti a bordo limitato, per evitare ressa e calca. Compresi gli imbarchi da Fusina (VE), Tronchetto, Cornoldi, località Punta Sabbioni.
Per individuali e gruppi.

Cocktail benvenuto in ponte sole e Cena ai tavoli in sala con aria condizionata. Tavoli da 6 e 4 persone.
Nave è dotata di un ampio ponte sole coperto e apero ai lati per godersi comodamente lo spettacolo dei fuochi d'artificio del Redentore !

**MISURE DI SICUREZZA PER COVID - 19 : A BORDO E A TERRA USO DELLA MASCHERINA, USO DEL GEL PER DISINFETTARE LE MANI, E' RICHIESTO IL DISTANZIAMENTO DI ALMENO 1 METRO CON LE PERSONE CHE NON SONO I CONGIUNTI.
**SISTEMANZIONE AI TAVOLI DA 6 PERSONE PER CONGIUNTI E DA 4 PERSONE PER NON CONGIUNTI IN IN PONTE TERRAZZA E IN SALONE CON FINESTRE PANORAMICHE.

Quotazioni su richiesta nolo navi per Redentore, e catering per la  festa del Redentore riservata.

Gentile Ospite,
desideri vivere la Festa del Redentore a Venezia in battello con allegria all'insegna del confort e del buon servizio? Con la cena ai tavoli?
La cena del Redentore con PORIVERTRAVEL.IT è pensata per far divertire i Clienti, offrendo confort e servizio adeguato, senza l'affollamento che si vede sulle navi e motonavi per la festa del Redentore. Se intendi proporti in modo nuovo e piacevolmente sorprendente, la Festa del Redentore con PORIVERTRAVEL.IT  è l'Evento ideale per un omaggio ai Clienti, una serata in allegria con i Colleghi e la Famiglia, cenando a bordo della nave in attesa dei magici fuochi d'artificio del Redentore... Cocktail benvenuto in ponte sole e Cena ai tavoli in sala con aria condizionata. Tavoli da 6 persone.

1) Programma Festa del Redentore in barca organizzata con cena a base di pesce per individuali e piccoli gruppi, solo persone con posti a sedere assegnati a bordo.

L’evento si svolgerà su una Motonave a due piani con terrazza panoramica.
Partenza da Fusina (VE) Icontro ore 17:30 partenza in m/nave ore 18:30. Trasferimento da altri pontili di imbarco è su richiesta.
Navigazione nella Laguna di Venezia fino a raggiungere il bacino di San Marco, proseguimento con una panoramica della laguna di Venezia in navigazione, quindi rientro in bacino di San Marco a e sosta per la cena e lo spettacolo pirotecnico del Redentore

Menù Cena del Redentore in Nave a Venezia.

Cena ai tavoli da 6 persone in sala lounge con finestre grandi panoramiche o in ponte sole aperto ai lato e semicoperto sopra.


Aperitivo alla frutta, Prosecchi, Analcolici, mix di Salatini, pizzette, tartine, mortadella o salumi, Olive verdi e olive ascolane, Verdure Pastellate.


Antipasto: Alici in agrodolce, Gamberetti, Sarde in Saor e Carpaccio di pesce;

Primo Piatto: Pasta con frutti di mare;

Secondo Piatto: Fritto misto di pescato di Laguna e Calamari ;

Contorno: Verdure di stagione;

Vini: Prosecco Veneto della casa;

Acqua Naturale e Frizzante;

un Dessert: misto di dolci Veneziani

Acqua Naturale e Frizzante;

Frutta mista;

Caffè e Liquori.


Nota ogni variazione ai menù e del programma deve essere pagata in loco.
Dopo il termine dello spettacolo pirotecnico che avrà inizio verso le 23h30, gli ospiti saranno ricondotti con la nave al luogo di imbarco iniziale (nelle prime ore del giorno, dopo indicativamente verso le ore 1:30 circa)

- QUOTA INDIVIDUALI CENA REDENTORE IN NAVE Euro 150,00 per persona.
- Riduzioni bambini e ragazzi a bordo della nave
- i tavoli sono da 6 persone.
SERVIZIO TRANSFER IN NAVETTA DAI PONTILI INDICATI ALLA MOTONAVE ANDATA E RITORNO SU RICHIESTA.
Assicurazione medico bagaglio Euro 15,00 a persona.
Assicurazione annullamento Euro 55,00 facoltativa.

**MISURE DI SICUREZZA PER COVID - 19 : A BORDO E A TERRA USO DELLA MASCHERINA, USO DEL GEL PER DISINFETTARE LE MANI, E' RICHIESTO IL DISTANZIAMENTO DI ALMENO 1 METRO CON LE PERSONE CHE NON SONO I CONGIUNTI.
**SISTEMANZIONE AI TAVOLI DA 6 PERSONE PER CONGIUNTI E DA 4 PERSONE PER NON CONGIUNTI IN IN PONTE TERRAZZA E IN SALONE CON FINESTRE PANORAMICHE.


Non è richiesto abbigliamento elegante.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Per prenotare invia una richiesta clicca qui,
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

LA QUOTA COMPRENDE: servizio di navigazione in motonave come da programma, cena del Redentore a bordo con posti assegnati ai tavoli, come da menù sopra descritto, camerieri e cuochi.
--------------------------------------
LA QUOTA NON COMPRENDE: sbarco a San Marco, transfer personali su richiesta e con supplemento, consumazoini non comprese nel programma, consumazioni al bar, alcolici, la quota hotel pernottamento ove richiesto dagli ospiti, assicurazioni medico bagaglio e annullmanento, esigenze di carattere personale e tutto quanto non espressamente citato alla voce la quota comprende.

MOTONAVE: lunga 29 mt  circa, larga 9 mt. circa è omologata per oltre 300 persone
doppio ponte : slaa luonge con finestre grandi panoramiche e tavoli da 6 persone con panche, ponte sole coperto con tettuccio fisso e aperto ai lati con tavoli da 6 persone per congiunti, da tavoli da 4 persone per non congiunti, panche, bar a bordo, finestre panoramiche e ponte sole panoramico con panche, 2 servizi WC, servizio bar e impianto di filodiffusione. Radio telefono VHF impianto stereofonico.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Per prenotare clicca qui oppure telefona all' Ufficio prenotazioni PORIVERTRAVEL.IT  Tel. 0522.739019
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
2) altri programmi per la Festa del Redentore a Venezia:
noleggio esclusivo di motonavi con catering per la festa del Redentore riservata e su misura.

3) Per gruppi contattare direttamente l'ufficio prenotazione, per prenotare clicca qui
---------------------------------------------------
Su richiesta QUOTAZIONI HOTEL PER LA NOTTE DEL REDENTORE
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CONDIZIONI PER PRENOTARE: le prenotazioni, obbligatorie, possono essere effettuate di persona e per iscritto, via E-mail: info@porivertravel.it
Al momento della conferma dei serivizi, va versato l’importo dovuto, che sarà trattenuta quale penale in caso di rinuncia da parte del cliente non comunicata entro 90 giorni prima della partenza; il saldo dovrà essere effettuato 60 giorni lavorativi prima dell’imbarco. L’accettazione della prenotazione è subordinata alla disponibilità dei servizi e si intende perfezionata con la conferma scritta e pagamento della caparra.
La compagnia di navigazione e PORIVERTRAVEL.IT non rispondono degli oggetti personali lasciati a bordo durante la sosta. Richiesta massima puntualità, i ritardatari non saranno aspettati.
Alle ore 17.30 la motonave parte comunque per garantire il servizio a chi si è presentato puntuale all’orario di imbarco indicato nel programma. Non sono ammessi ritardi.
REVOCHE: in caso di mancata partenza delle motonavi/battelli/navette per ragioni legate a particolati condizioni idrometriche, metereologiche, restrizioni da parte della capitaneria di porto o guasti tecnici non prevedibili e a cause di forza maggiore non dipesi dalla volontà della PORIVERTRAVEL la stessa ha diritto di revocare le prenotazioni in corso e verrà restituito esclusivamente il costo del servizio precedentemente pagato. Nessun altro importo verrà preso in considerazione. La “compagnia di navigazione” non può essere ritenuta responsabile per la chiusura improvvisa ed imprevista di ville, chiese, o siti citati sul programma così come da ritardi o interruzioni di viaggio provocati da problemi inerenti le manovre di apertura e chiusura delle conche o dei ponti dipendenti dalla pubblica amministrazione o da ordinanze improvvise di chiusura della navigazione, e per causa di forza maggiore.
ART. 49 (Reclamo) del Codice del Turismo: 1.Ogni mancanza nell'esecuzione del contratto deve essere contestata dal turista, mediante tempestiva presentazione di reclamo affinché l'organizzatore, il suo rappresentante locale o l'accompagnatore  vi pongano tempestivamente rimedio. 2.Il turista può altresì sporgere reclamo mediante l'invio di raccomandata o di altri mezzi che garantiscono la prova dell'avvenuto ricevimento, all'organizzatore o all'intermediario,  entro dieci giorni lavorativi dalla data di rientro nel luogo di partenza. 3.La mancata presentazione del reclamo può essere valutata ai  fini dell'articolo 1227 del codice civile
RINUNCIA: in casi di rinuncia dell’evento da parte del cliente/viaggiatore, verranno applicate le seguenti penali: 50% se la disdetta avviene fino a 25 giorni prima della partenza; 75% se la disdetta avviene fino ad 15 giorni prima dell’evento; 100% dopo il termine di 15 giorni.
VARIAZIONI: a giudizio insindacabile del comandate di bordo i percorsi di navigazione prescelti, i punti di stazionamento, gli imbarchi e gli sbarchi potranno subire variazioni imposte da particolari condizioni ambientali, situazioni verificatesi durante la navigazione o intervento di autorità portuali e di pubblica sicurezza.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
N.B. Per ragioni di sicurezza della navigazione, la compagnia di navigazione e il Comandante della motonave
sono i soli a poter modificare l’itinerario della crociera. L’abuso di alcool è dannoso per la salute, siete pregati di consumarlo con moderazione.
L’intermediario PORIVERTRAVEL non è responsabile degli aumenti di prezzo dei biglietti di entrata ai siti locali e di eventuali “tasse” di soggiorno che potrebbero essere comunicate dopo la data di prenotazione e il giorno stesso dalle autorità locali.

Contratto di viaggio PORIVERTRAVEL.IT, termini di prenotazione e di annullamentoclicca qui
         
         
:
Navigazione Isola di Pelelstrina
Fuichi del Redentore Venezia
Festa Redentore in nave
Festa Redentore a Venezia
Cena esclusiva del Redentore in nave a Venezia
Redentore 2008, ponte sole motonave.
Redentore 2008, panoramica bacino di San Marco.
Redentore 2008, fuochi pirotecnici
Fuochi Redentore Venezia 2008
Richiesta informazioni Richiedi informazioni,
siamo qui per aiutarTi a trovare il tour e la crociera su misura per Te.

Contattaci, clicca qui

Home page
Tour Oman Viaggi Oman Mare Tour Deserto.
Crociere Reno Danubio Senna Guadalquivir
Crociere di Natale Crociere di Capodanno
Lago Garda navigazione feste eventi tour
Navigazione fiumi laghi lagune Po Brenta
VIAGGI DI GRUPPO TOUR GRUPPI ITALIA
EVENTI AZIENDALI FESTE NOLEGGI NOZZE
Crociere Mediterraneo Caraibi lusso Navi
Seychelles Mahe Praslin Tour Viaggi Ecot
Festa Redentore Capodanno Feste a Venezi
Viaggi Safari Tanzania, Tour e Vacanze M
IDEA REGALO REGALA UNA VACANZA
PONTI VACANZE WEEKEND MOSTRE
Gardasee Kreuzfahrten Flussen Rundreise
ASSICURAZIONE VIAGGIO
CHI SIAMO, CONTATTI, LAVORA CON NOI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


PORIVERTRAVEL.IT di Nicolini Manuela

Dal 1998 Crociere Vacanze Eventi Feste e Viaggi
Licenza Agenzia Viaggi-Tour Operator Aut. Prov. R.E. N°106/07 Rilasciata dalla Prov. di R.E.
Assicurazione Resp Civile n°169215 Mondial Assistence  R.E.A C.C.I.A.A. N.245471

Crociere fluviali - Crociere Reno - Crociere Danubio - Crociere Senna - Viaggi tour gite gruppi - Viaggi Tour Gite Delta del Po - Viaggi Tour Gite lago di Garda - Organizzazione eventi e feste -
Cerca con codice ID viaggio
 
 
PORIVERTRAVEL.IT
P.Iva 01 900 040 351
Cell.+39 335.59.16.466
Tel. +39 0522 739019
Fax. +39 0522 739019
m.nicolini@porivertravel.it